Ma come si educano i ragazzi oggigiorno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

sì vabbè dai bullismo i coglioni, noi a scuola avevamo il muro del pianto dove scrivevamo sempre "DeSario Gay" (de sario era uno che veniva in classe con noi) ma alla fine non era bullismo era un po' di sfottò (e poi gli volevamo bene in fondo, se lo sfottevano quelli delle altre classi partivamo con le spedizioni punitive)
    .

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

ke palle co ste kazzate..sono sempre successe e sempre succederanno...come le prepotenze dei bulli kosi le prese per il culo ai gay ci sono sempre state fra ragazzi...ekkeppalle madonna...

Commenta

• niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        ke palle co ste kazzate..sono sempre successe e sempre succederanno...come le prepotenze dei bulli kosi le prese per il culo ai gay ci sono sempre state fra ragazzi...ekkeppalle madonna...
        Beh si è sempre giustamente cercato di evitare che ci siano prepotenze, soprattutto a scuola. Non credo basti dire "ci sono sempre stati" per far si che questi atti di bullismo non accadano più, soprattutto se portano le vittime a soffrirne a tal punto da togliersi la vita.
        Purtroppo il buonismo è sempre di moda in Italia e ha portato alla società che abbiamo ora dove tutto è permesso e nessuno ne risponde mai.
        sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          Beh si è sempre giustamente cercato di evitare che ci siano prepotenze, soprattutto a scuola. Non credo basti dire "ci sono sempre stati" per far si che questi atti di bullismo non accadano più, soprattutto se portano le vittime a soffrirne a tal punto da togliersi la vita.
          Purtroppo il buonismo è sempre di moda in Italia e ha portato alla società che abbiamo ora dove tutto è permesso e nessuno ne risponde mai.

i problemi sono altri in italia..queste sono stronzate da ragazzi ke ci sono sempre state...per quanto riguarda uno ke si toglie la vita per un atto di bullismo,beh ke si puo dire???è un bel cretino...e

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • Send PM

i problemi in italia sono altri..nn di certo le ragazzate degli studenti,ke ci sono da ke mondo e mondo..se ci sono stati suicidi per uqesti episodi di certo la colpa nn è del bullo,ma della completa idiozia del tizio in questione...
            Last edited by arkon86; 29-11-2007, 16:12:35.

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • Send PM

e soprattutto come mai fino a qualke anno fa nn c'erano episodi di suicidi per atti di bullismo?

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

...se ci sono stati suicidi per uqesti episodi di certo la colpa nn è del bullo,ma della completa idiozia del tizio in questione...
                hai detto una grossa cazzata mi spiace... chi si toglie la vita non è un cretino ma uno con grossi problemi... tu forse non hai mai conosciuto (per fortuna) la depressione e i problemi mentali perchè altrimenti non parleresti così, fidati...
                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • Send PM

hai detto una grossa cazzata mi spiace... chi si toglie la vita non è un cretino ma uno con grossi problemi... tu forse non hai mai conosciuto (per fortuna) la depressione e i problemi mentali perchè altrimenti non parleresti così, fidati...

io nn avrò conosciuto niente di tutto ciò,ma resta il ftt ke la depressione e i problemi mentali derivano da cose serie, nn di certo da atti di bullismo...

Commenta

• niko74_mi
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 9801
                    • 290
                    • 109
                    • Milano
                    • Send PM

e soprattutto come mai fino a qualke anno fa nn c'erano episodi di suicidi per atti di bullismo?
                    Crescere non è mai stato facile. L'età che vai dai 13 ai 18 anni poi è la peggiore, perchè quella che comporta i cambiamenti maggiori.
                    Sentirsi e sapersi gay a quella età è spesso quasi una tragedia, oggi forse anche più di ieri. Se poi sei derio e umiliato dai compagni e magari non capito dalla famiglia, credimi che l'idea del suicidio arriva molto facilmente... riflettici sopra.
                    sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

Quoto
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• niko74_mi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 9801
                        • 290
                        • 109
                        • Milano
                        • Send PM

io nn avrò conosciuto niente di tutto ciò,ma resta il ftt ke la depressione e i problemi mentali derivano da cose serie, nn di certo da atti di bullismo...
                        Certe persone purtroppo nascono con la propensione a certe malattie psichiatriche e spesso la depressione ti cresce dentro senza che tu abbia problemi seri. Succede così e da sempre.
                        Se una persona nasce fragile e ha una vita difficile, anche solo per atti di bullismo, può cadere vittima della depressione più nera come niente.
                        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • Send PM

Crescere non è mai stato facile. L'età che vai dai 13 ai 18 anni poi è la peggiore, perchè quella che comporta i cambiamenti maggiori.
                          Sentirsi e sapersi gay a quella età è spesso quasi una tragedia, oggi forse anche più di ieri. Se poi sei derio e umiliato dai compagni e magari non capito dalla famiglia, credimi che l'idea del suicidio arriva molto facilmente... riflettici sopra.

apparte il fatto ke io nn mi riferisco ai gay ma in generale a tutte le "vittime" del bullismo...arrivare al suicidio perkè nn si è accetati è una coglionata enorme..perkè dobbiamo dire il contrario??se succedessero kose serie ke farebbero??si farebebro saltare in aria in un cnetro commerciale?

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Sicuramente non tutti ma diciamo che nella pubblica amministrazione e sopratutto nella scuola è risaputo che ci sia una scarsa qualità del servizio offerto sia dai docenti che dalle strutture in sè...

A me non pare proprio, certo ci sono i fancazzisti come dappertutto..però se ascolti i TG ti fai un idea distorta, sembra che ovunque ci siano bulli e neonazisti
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • Send PM

niko io capisco i problemi la depressione e compagnia e ho anke un amiko molto vicino ke e depresso da 1 anno ormai(prende farmaci e andato in clinica)..ma l'attakkarsi a stronzate per giustificare la depressione sekondo me è solo vittimismo..questo mio amiko ne è l'esempio,e glielo ripeto sempre ke gli piace piangersi addosso...

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • Send PM

kazzo!conosco genteke ha perso i genitori durante l'infanzia,gente ke ha il padre ke si è suicidato,ke ha un genitore con un tumore,ke sta da un anno ferma con un busto per una vertebra rotta..e nonostante tutto vanno avanti,senza deprimersi e piangersi addosso...poi vedo gente ke entra in depressione perkè la ragazza l'ha lasciato o si suicida per un atto di bullismo e sinceramente nn provo la minima pietà..

Commenta

Working...
                                X