Ma come si educano i ragazzi oggigiorno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

    Ma come si educano i ragazzi oggigiorno?

    Bullismo,ministro dispone ispezione

    F.Ligure, in 3 scrivono gay su compagno

    Il ministro della Pubblica Istruzione Giuseppe Fioroni ha disposto un'ispezione nella scuola di Finale Ligure dove si è verificato l'ennesimo episodio di bullismo. Questa volta la vittima è stato un 14enne sulla cui schiena tre coetanei avrebbero scritto la parola "gay" con un pennarello, accompagnata da una svastica. L'episodio è accaduto presso l'istituto alberghiero Migliorini della cittadina ligure, durante l'ora di ginnastica.
    Fioroni, tramite il Direttore dell'Ufficio scolastico regionale della Liguria Attilio Massara, ha disposto una visita ispettiva presso l'stituto per fare chiarezza sull'accaduto e adottare i provvedimenti necessari. Lo rende noto un comunicato del ministero della Pubblica Istruzione.

    I tre bulli, intanto, sono stati denunciati alla Procura presso il Tribunale per i Minori di Genova. Secondo quanto ricostruito, durante l'ora di ginnastica i tre, che frequentano la prima classe della scuola superiore di via Manzoni, avrebbero scritto con un pennarello sulla schiena del compagno ''gay''. L'episodio è stato subito segnalato alla direzione scolastica. Da qui l'intervento dei carabinieri della stazione di Finale Ligure che hanno poi inviato una relazione dell'accaduto all'autorità giudiziaria genovese.






    La scuola e la famiglia non riescono davvero ad educare i ragazzi al rispetto per gli altri? Quando io avevo quell'età cose di questo tipo non si facevano. Il "bullismo" era meno politico e più gogliardico... o sbaglio?
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    i figli oggi sono educati di merda!!!!!!!!!
    I genitori di oggi sono da rettificare!!!!
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta

    • Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
      Bullismo,ministro dispone ispezione

      F.Ligure, in 3 scrivono gay su compagno

      Il ministro della Pubblica Istruzione Giuseppe Fioroni ha disposto un'ispezione nella scuola di Finale Ligure dove si è verificato l'ennesimo episodio di bullismo. Questa volta la vittima è stato un 14enne sulla cui schiena tre coetanei avrebbero scritto la parola "gay" con un pennarello, accompagnata da una svastica. L'episodio è accaduto presso l'istituto alberghiero Migliorini della cittadina ligure, durante l'ora di ginnastica.
      Fioroni, tramite il Direttore dell'Ufficio scolastico regionale della Liguria Attilio Massara, ha disposto una visita ispettiva presso l'stituto per fare chiarezza sull'accaduto e adottare i provvedimenti necessari. Lo rende noto un comunicato del ministero della Pubblica Istruzione.

      I tre bulli, intanto, sono stati denunciati alla Procura presso il Tribunale per i Minori di Genova. Secondo quanto ricostruito, durante l'ora di ginnastica i tre, che frequentano la prima classe della scuola superiore di via Manzoni, avrebbero scritto con un pennarello sulla schiena del compagno ''gay''. L'episodio è stato subito segnalato alla direzione scolastica. Da qui l'intervento dei carabinieri della stazione di Finale Ligure che hanno poi inviato una relazione dell'accaduto all'autorità giudiziaria genovese.






      La scuola e la famiglia non riescono davvero ad educare i ragazzi al rispetto per gli altri? Quando io avevo quell'età cose di questo tipo non si facevano. Il "bullismo" era meno politico e più gogliardico... o sbaglio?
      Servono legnate e caciazzi nto culu. (cit)
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta

      • pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

        #4
        ma se anzichè GAY avessero scritto Stronzo sulla schiena del ragazzo, ti saresti accorto uguale della notizia? Chiedo solo... penso che sia una goliardata, da sempre i giorni di San Firmino ci si scrive addosso, senza che nessuno se la prenda più di tanto...
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        in zona trieste è molto conosciuto
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

        Commenta

        • MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

          #5
          Televisione spazzatura + genitori "adolescenti cresciutelli" = figli con una educazione di merda.

          Dimenticavo anche, professori di scuola "mezzeseghe" ruba stipendio fancazzisti
          Last edited by MadBebe; 29-11-2007, 12:05:14.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta

          • MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
            ma se anzichè GAY avessero scritto Stronzo sulla schiena del ragazzo, ti saresti accorto uguale della notizia? Chiedo solo... penso che sia una goliardata, da sempre i giorni di San Firmino ci si scrive addosso, senza che nessuno se la prenda più di tanto...
            l'ho pensato anche io, credo a questo punto che sia stato ****** davvero il tipo.
            Se capitava a me di esser vittima di una cosa del genere, sicuramente avrei dovuto chiamarli io i carabinieri, perchè mio padre mi avrebbe ammazzato di botte.
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            • niko74_mi
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 9801
              • 290
              • 109
              • Milano
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
              Servono legnate e caciazzi nto culu. (cit)
              dici che basta quello?
              sigpic

              Originariamente Scritto da sbarbafuss
              ...grazie di esistere...

              Commenta

              • pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                l'ho pensato anche io, credo a questo punto che sia stato ****** davvero il tipo.
                io credo invece che come sempre si faccia del gran parlare di ciò che fa vendere, in termini di copie di giornali e di consensi politici...chi ha più parlato dell'emergenza rom?? già finita anche quella
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                in zona trieste è molto conosciuto
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                Commenta

                • Antoniome
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 4785
                  • 353
                  • 379
                  • Pecco di latitudine
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                  dici che basta quello?
                  Al di la' della battuta....credo che un genitore che fa crescere i figli in certi modi fallisce.

                  Mio padre mi avrà dato in vita mia 2 schiaffi forse, ma solo l'idea di poterne ricevere un terzo, mi atterriva e mi faceva rigare dritto, e ti assicuro che sono cresciuto bene ed orgoglioso dell'educazione che ho.
                  Originariamente Scritto da epico
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                  Commenta

                  • niko74_mi
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 9801
                    • 290
                    • 109
                    • Milano
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                    ma se anzichè GAY avessero scritto Stronzo sulla schiena del ragazzo, ti saresti accorto uguale della notizia? Chiedo solo... penso che sia una goliardata, da sempre i giorni di San Firmino ci si scrive addosso, senza che nessuno se la prenda più di tanto...
                    Se avessero scritto solo STRONZO probabilmente no. Se avessero aggiunto anche una svastica avrei letto con più attenzione la notizia.
                    Ovvio che se scrivono GAY e una svastica, permetti che la cosa mi colpisca abbastanza, soprattutto se a farlo sono dei ragazzini.
                    Ognuno poi è colpito dalle notizie che sente più vicine, non mi sempre una cosa così assurda.
                    sigpic

                    Originariamente Scritto da sbarbafuss
                    ...grazie di esistere...

                    Commenta

                    • Giangi
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 1440
                      • 28
                      • 4
                      • pianeta veleno!
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                      Bullismo,ministro dispone ispezione

                      F.Ligure, in 3 scrivono gay su compagno

                      Il ministro della Pubblica Istruzione Giuseppe Fioroni ha disposto un'ispezione nella scuola di Finale Ligure dove si è verificato l'ennesimo episodio di bullismo. Questa volta la vittima è stato un 14enne sulla cui schiena tre coetanei avrebbero scritto la parola "gay" con un pennarello, accompagnata da una svastica. L'episodio è accaduto presso l'istituto alberghiero Migliorini della cittadina ligure, durante l'ora di ginnastica.
                      Fioroni, tramite il Direttore dell'Ufficio scolastico regionale della Liguria Attilio Massara, ha disposto una visita ispettiva presso l'stituto per fare chiarezza sull'accaduto e adottare i provvedimenti necessari. Lo rende noto un comunicato del ministero della Pubblica Istruzione.

                      I tre bulli, intanto, sono stati denunciati alla Procura presso il Tribunale per i Minori di Genova. Secondo quanto ricostruito, durante l'ora di ginnastica i tre, che frequentano la prima classe della scuola superiore di via Manzoni, avrebbero scritto con un pennarello sulla schiena del compagno ''gay''. L'episodio è stato subito segnalato alla direzione scolastica. Da qui l'intervento dei carabinieri della stazione di Finale Ligure che hanno poi inviato una relazione dell'accaduto all'autorità giudiziaria genovese.






                      La scuola e la famiglia non riescono davvero ad educare i ragazzi al rispetto per gli altri? Quando io avevo quell'età cose di questo tipo non si facevano. Il "bullismo" era meno politico e più gogliardico... o sbaglio?

                      La scuola cerca di educarli! son le famiglie e i genitori fuori di testa! Se vengono puniti a scuola perchè hanno fatto qualcosa arrivano i genitoria mettere le mani addosso ai professori o scattano denunce! sono i genitori che non funzionano! tutto viene lasciato passare e finchè i genitori difendono i figli anche con il torto non si va da nessuna parte! quando andavo a scuola io le prendevo dai professori e quando tornavo a casa anche dai genitori!
                      Quanto le bona!!!!

                      Commenta

                      • Antoniome
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 4785
                        • 353
                        • 379
                        • Pecco di latitudine
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        Se avessero scritto solo STRONZO probabilmente no. Se avessero aggiunto anche una svastica avrei letto con più attenzione la notizia.
                        Ovvio che se scrivono GAY e una svastica, permetti che la cosa mi colpisca abbastanza, soprattutto se a farlo sono dei ragazzini.
                        Ognuno poi è colpito dalle notizie che sente più vicine, non mi sempre una cosa così assurda.
                        Fra stronzo e gay con una svastiga ne passa.
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                        Commenta

                        • Zuccone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 3621
                          • 222
                          • 459
                          • Betlemme
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
                          La scuola cerca di educarli! son le famiglie e i genitori fuori di testa! Se vengono puniti a scuola perchè hanno fatto qualcosa arrivano i genitoria mettere le mani addosso ai professori o scattano denunce! sono i genitori che non funzionano! tutto viene lasciato passare e finchè i genitori difendono i figli anche con il torto non si va da nessuna parte! quando andavo a scuola io le prendevo dai professori e quando tornavo a casa anche dai genitori!
                          sigpic

                          Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                          Commenta

                          • niko74_mi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 9801
                            • 290
                            • 109
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                            l'ho pensato anche io, credo a questo punto che sia stato ****** davvero il tipo.
                            Se capitava a me di esser vittima di una cosa del genere, sicuramente avrei dovuto chiamarli io i carabinieri, perchè mio padre mi avrebbe ammazzato di botte.
                            Uno è ****** solo perchè qualcuno glielo scrive sulla schiena con un pennarello?
                            Se oltre all'umiliazione dei compagni ci aggiungi le mazzate dalla famiglia penso che ci sia ben poco da fare che o accettare la violenza e subirla passivamente oppure spararsi in testa... decidi tu...
                            sigpic

                            Originariamente Scritto da sbarbafuss
                            ...grazie di esistere...

                            Commenta

                            • MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                              Uno è ****** solo perchè qualcuno glielo scrive sulla schiena con un pennarello?
                              Se oltre all'umiliazione dei compagni ci aggiungi le mazzate dalla famiglia penso che ci sia ben poco da fare che o accettare la violenza e subirla passivamente oppure spararsi in testa... decidi tu...
                              Nico, ognuno pensa alla realtà in cui vive, o in cui è cresciuto, punto.
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X