If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ehhehheh si potesse cambiare spesso sai come sarebbe contento il mio
In effetti, nella natura maschile, nel suo DNA, la monogamia o quasi, non e' contemplata.
L'uomo e' nato per avere e fecondare (istintivamente. .) migliaia di femmine, finche' avra' l'ultima oncia d'erezione e goccia di sperma.
In effetti, nella natura maschile, nel suo DNA, la monogamia o quasi, non e' contemplata.
L'uomo e' nato per avere e fecondare (istintivamente. .) migliaia di femmine, finche' avra' l'ultima oncia d'erezione e goccia di sperma.
saggie parole
io si sà sono naturista
toro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
io non capisco,me per primo,noi uomini c andiamo ad infangare con il matrimonio.....con tutte le cavalle che c sono e qlch volta te la danno pure
meno male che c ho posto rimedio.....
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
io volevo comprarmi una macchina da rally usata
insomma mettermia correre un pò in giro per strade di campagna perchè ogni tanto mi viene voglia di spingere parecchio sull'accelleratore di notte e non và mica tanto bene.. la velocità mi esalta
io non capisco,me per primo,noi uomini c andiamo ad infangare con il matrimonio.....con tutte le cavalle che c sono e qlch volta te la danno pure
meno male che c ho posto rimedio.....
Il fatto e' che nella societa' attuale, pare che avere una famiglia sia preferibile che rimanere soli, specie ad una certa eta'.
Conosco molti 50-60 soli, senza moglie e figli.Non sono tanto felici.
io ho 42 anni e di cavalle da quando mi sono separato ne ho 'trovate'....
sono anche un padre felice e a casa da me dopo 14 anni di matrimonio sto da dio
io ho 42 anni e di cavalle da quando mi sono separato ne ho 'trovate'....
sono anche un padre felice e a casa da me dopo 14 anni di matrimonio sto da dio
Beh! ma comunque hai avuto una moglie e hai fatto figli.
Io parlo di chi non si e' mai sposato e non ha figli.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta