io non bevo...(apparte un pò di vino a tavola) non ho mai fumato "neanche uno spinello"..non mi sono mai drogato "apparte il doping per 10 anni
"..ma scherzi apparte, ieri sera tornavo da una cena da amici..e riflettevo, ma ***** non ho mai fatto niente mai una vera botta di vita..e poi ma cosa vuol dire botta di vita?.. giustamente ognuno sceglie la propia strada, chi ha l'obbiettivi della famiglia chi di girare il mondo chi di vivere in un altro paese, chi di non fare una **** o il parassita, chi la carriera insomma un sacco di obbiettivi diversi, ma non è questo il punto!! il punto è tornare a casa la sera e dire " zio ***** che spettacolo di serata mi sono sdato, divertito gioito e goduto "non solo nel senso di scopare..che parliamoci chiaro e solo fine a se se stesso se non fatto con amore,questa è la mia opinione" io sono sincero mi diverto e mi carico psicologicamente solo quando mi capita di fare un incidente stradale e di tirare fuori uno a pezzi!! ma vi sembra normale??.. la normalità mi annoia terribilmente, ha volte quando sono in giro con la mia ragazza in qualche centro commerciale gli dico: ascolta posso animare un pò la giornata? e lei : in che senso? niente scelgo uno a caso e gli tiro uno scapaccione cosi parte una rissa e animiamo la giornata !!! ovviemante è una battuta "anche se lo farei davvero a volte.." ma il passeggiare...il cinema...sono cose morte che non danno scariche positive e in qualche modo ti uccidono dentro!! uno mi può dire ma perchè alla tua età non pensi anche a un figlio?? perchè non credo che cambierebbe il mio modo di pensare..non credo con tutto l'impegno che ti possa dare un figlio rallenti il tuo modo di vivere, ovvio magari sarai più preso con gli impegni familiari ma se sei un tipo abituato ad avere delle scariche di adrenalina non le puoi reprimere...insomma la linea da seguire qual'è!.. mettere su famiglia e rassegnarsi a una vita normale..mandare in culo tutto e tutti e cercare la propia gloria...rendetevi conto..vedo persone che lavorano tutta la settimana per poi finire il fine settimana a girovagare tutto il giorno dentro i centri commerciali come degli zombi!! o vedo ragazzi nel mio quartiere bighellonare tutto il giorno sulle panchine senza fare un ***** tutto il giorno!! insomma buttare via il propio tempo, che noi, pensiamo di averne tanto ma il pensarlo è da stupidi!! dunque per concludere, meglio una vita più breve magari ma più intensa e vissuta che una vita nella normalità...non si offendano chi ha fatto la seconda scelta, questa è la mia opinione e rispetto le scelte altrui...ma di tanto in tanto una vera botta di vita non guasta...resta da chiedersi..cos'è la vera botta di vita.
![Sogghigno](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/asd.gif)
Commenta