Originariamente Scritto da Giangi
Visualizza Messaggio
Tassisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiohai ragione però adesso e alla situazione attuale ci sono troppi malcontenti non so quanto possa tenere la gente, prima o poi si sbotta!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio li prenderei volentieri a manganellate sui denti,nel caso della pestigiacomo a pisellate.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioAnche della melandri direi
argh,nn m piace x niente.. c'ha pure la pelle marcia a mò d maurox
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioargh,nn m piace x niente.. c'ha pure la pelle marcia a mò d mauroxOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioAzz a me piace accome
come si chiama quella faccia da maiala che è la nuova pupilla di Berlusca?!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiocome si chiama quella faccia da maiala che è la nuova pupilla di Berlusca?!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioBrambilla....c'è di meglio.
a me sa da maialona!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSiamo un popolo di coglioni!!!
I politici fanno quello che vogliono, leggi sull'indulto, condoni, truffe...e chi più ne ha più ne metta....elencarli tutti sarebbe un problema.
Poi qualcuno crede di aumentare il numkero delle licenze per i tassisti ( brave personcine) e succede il finimondo.
Il centro di Roma è bloccato e tenuto in ostaggio da migliaia di (onesti ??) lavoratori, con disagi per tutti i lavoratori e residenti di quelle zone.
Ma ci vogliamo svegliare ????Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioa me sa da maialona!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon prendertela a male eh. Sono di milano. Quanto mi state sui coglioni.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioNon prenderla a male, ma la cosa è reciproca.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon intendevo i romani eh, ma proprio i tassisti.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiok ma la cosa non era per niente chiara.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiok ma la cosa non era per niente chiara.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta