Secondo voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    baschi... basco di banane... è africa giusto?
    jpp sei un caprone dal pesc mosc

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      qual'è il polso fermo? quello di berlusconi che ricattava gli alleati ed in questi giorni casini, fini & co iniziano a parlarne pubblicamente?
      sinceramente la sinistra estrema fa bene a romper le palle altrimenti non si otterrebbe mai un ***** per il ceto medio-basso
      guarda, ti ripeto, al di là delle valutazioni politiche che non mi interessano, il polso fermo lo ottieni attraverso un sistema elettorale ad esclusione forzata, tipo un maggioritario secco all'inglese...senza frammentazione, senza ricatti da parte di partiti-**** al 5,1%... due coalizioni compatte, un governo stabile, sicuro, certo, che si faccia il suo mandato perseguendo coerentemente i propri obiettivi.
      se ha operato bene champagne per tutti, sennò a casa e si prova con gl altri.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

Commenta

• Giangi
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 1440
        • 28
        • 4
        • pianeta veleno!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        No sono dipendente, ma ti dirò con berlusca (e spero con tutto il cuore che possa schiattare adesso) con un netto in busta paga minore di quello che ho adesso (mi hanno dato un aumento) guadagnavo di più.

Fai tu

o sto capendo male io o ti sei spiegato male tu! mi dici che con berlusca con un netto minore di quello che hai adesso guadagnavi di più! mi sembra una contradizione! o sbaglio?
        Quanto le bona!!!!

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          baschi... basco di banane... è africa giusto?
          spagna....ma te che ne sai, ti dirigi sempre all'est a scopare
          sigpic

Commenta

• FlyAway
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 1864
            • 77
            • 15
            • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
            è il minimo
            ne basta una...usata bene!

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              guarda, ti ripeto, al di là delle valutazioni politiche che non mi interessano, il polso fermo lo ottieni attraverso un sistema elettorale ad esclusione forzata, tipo un maggioritario secco all'inglese...senza frammentazione, senza ricatti da parte di partiti-**** al 5,1%... due coalizioni compatte, un governo stabile, sicuro, certo, che si faccia il suo mandato perseguendo coerentemente i propri obiettivi.
              se ha operato bene champagne per tutti, sennò a casa e si prova con gl altri.
              il discorso è politico in quanto questa situazione è stata voluta dal governo precedente... sapendo di perdere hanno varato una legge elettorale assolutamente ingiusta e questi sono i risultati... io apprezzo prodi... che ricordo non è l'ultimo deficente apparso sulla terra... e gli sforzi che faccia per mantenere salda la coalizione in modo (almeno apparentemente) "civile" e non scendendo a ricatti come qualcun altro
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Antoniome
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 4785
                • 353
                • 379
                • Pecco di latitudine
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
                o sto capendo male io o ti sei spiegato male tu! mi dici che con berlusca con un netto minore di quello che hai adesso guadagnavi di più! mi sembra una contradizione! o sbaglio?
                Magari

Con berlusca se dovevo percepire 10 con le tassasioni arrivavo a 8.
                Con mortadella dovrei percepire 11 (grazie all'aumento) tassato è sempre 8 e a volte anche 7,5.

In soldoni....ogni mese mi entrano gli stessi soldi o di meno spesso di quanto avveniva un anno fa, il che con un governo di sinistra non è bellissimo non credi ?
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Giangi
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 1440
                  • 28
                  • 4
                  • pianeta veleno!
                  • Send PM

Magari

Con berlusca se dovevo percepire 10 con le tassasioni arrivavo a 8.
                  Con mortadella dovrei percepire 11 (grazie all'aumento) tassato è sempre 8 e a volte anche 7,5.

In soldoni....ogni mese mi entrano gli stessi soldi o di meno spesso di quanto avveniva un anno fa, il che con un governo di sinistra non è bellissimo non credi ?
                  ok il quadro è chiaro! per me è differente! mi hanno completamente segato le gambe le spese non posso detrarne più di un tot, nonostante siano spese per lavoro e non cazzate personali! Con il berlusca per quanto mi riguarda girava meglio!
                  Quanto le bona!!!!

Commenta

• Antoniome
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 4785
                    • 353
                    • 379
                    • Pecco di latitudine
                    • Send PM

ok il quadro è chiaro! per me è differente! mi hanno completamente segato le gambe le spese non posso detrarne più di un tot, nonostante siano spese per lavoro e non cazzate personali! Con il berlusca per quanto mi riguarda girava meglio!
                    Quindi andava meglio ad entrambi direi
                    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• the_drifter
                      X-FIT
                      • Oct 2006
                      • 7360
                      • 351
                      • 118
                      • Florencia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      il discorso è politico in quanto questa situazione è stata voluta dal governo precedente... sapendo di perdere hanno varato una legge elettorale assolutamente ingiusta e questi sono i risultati... io apprezzo prodi... che ricordo non è l'ultimo deficente apparso sulla terra... e gli sforzi che faccia per mantenere salda la coalizione in modo (almeno apparentemente) "civile" e non scendendo a ricatti come qualcun altro
                      sul fatto che è stato il berluskkka a volere questa legge elettorale siamo tutti d'accordo.....commettendo peraltro un gravissimo atto di prevaricazione... le leggi elettorali dovrebbero forzatamente passare per l'approvazione referendaria.
                      il discorso di fondo però non cambia: è uno schifo e va riformata...e perchè l'attuale governo non lo sta facendo? forse perchè troppo preso a dare i biscottini alle varie formazioni che stanno sotto il 6% e senza le quali cadrebbe in 5 minuti?
                      da questo punto di vista il centrodestra dà maggiori garanzie di omogeneità.
                      sigpic

Commenta

• Antoniome
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 4785
                        • 353
                        • 379
                        • Pecco di latitudine
                        • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                        sul fatto che è stato il berluskkka a volere questa legge elettorale siamo tutti d'accordo.....commettendo peraltro un gravissimo atto di prevaricazione... le leggi elettorali dovrebbero forzatamente passare per l'approvazione referendaria.
                        il discorso di fondo però non cambia: è uno schifo e va riformata...e perchè l'attuale governo non lo sta facendo? forse perchè troppo preso a dare i biscottini alle varie formazioni che stanno sotto il 6% e senza le quali cadrebbe in 5 minuti?
                        da questo punto di vista il centrodestra dà maggiori garanzie di omogeneità.
                        Il governo non sta facendo molte delle cose che aveva promesso ai suoi elettori, le stesse cose che diceva indispensabili quando era all'opposizione.

Vediamo se me ne ricordo alcune:

legge sul conflitto di interessi
                        ritiro truppe
                        legge biagi
                        .
                        .
                        .
                        chi mi aiuta a completare l'elenco ???

Commenta

• Giangi
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 1440
                          • 28
                          • 4
                          • pianeta veleno!
                          • Send PM

Quindi andava meglio ad entrambi direi

ok e perchè vuoi che schiatti adesso?
                          Quanto le bona!!!!

Commenta

• Antoniome
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 4785
                            • 353
                            • 379
                            • Pecco di latitudine
                            • Send PM

ok e perchè vuoi che schiatti adesso?
                            Perchè preferisco la mia situazione attuale, se l'alternativa deve essere avere berlusca al governo. (non sono di sinistra)

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

Premetto che a me non piace Prodi ne l'attuale politica del centrosinistra.
                              Ma dopo 5anni di governo Berlusconi,i conti pubblici italiani in che stato erano?
                              Chi c'era al governo quando è stato introdotto l'euro.....no perchè dobbiamo renderci conto che governava non ha controllato che i prezzi in quel periodo...non è stato fatto alcun lavoro di controllo percui i prezzi son raddoppiati mentre i salari no.
                              In pratica i lavoratori dipendenti l'hanno preso nel culo.....i commercianti che stanno sempre a protestare e evadono le tasse invece hanno raddoppiato gli introiti.
                              Chi ha fatto questa porcata di legge elettorale?
                              Quante leggi ad personam si è fatto il berlusca?

Giusto le prime caxxatine che mi vengono in mente e che mi fanno augurare(nonostante questo governo non mi piaccia per niente) che questo governo duri.
                              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

visto che il governo durerà 5 anni non vedo la fretta di cambiare la legge elettorale nel futuro più prossimo...
                                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
                                X