Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Secondo voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioqual'è il polso fermo? quello di berlusconi che ricattava gli alleati ed in questi giorni casini, fini & co iniziano a parlarne pubblicamente?
sinceramente la sinistra estrema fa bene a romper le palle altrimenti non si otterrebbe mai un ***** per il ceto medio-basso
se ha operato bene champagne per tutti, sennò a casa e si prova con gl altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioNo sono dipendente, ma ti dirò con berlusca (e spero con tutto il cuore che possa schiattare adesso) con un netto in busta paga minore di quello che ho adesso (mi hanno dato un aumento) guadagnavo di più.
Fai tu
o sto capendo male io o ti sei spiegato male tu! mi dici che con berlusca con un netto minore di quello che hai adesso guadagnavi di più! mi sembra una contradizione! o sbaglio?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobaschi... basco di banane... è africa giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè il minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioguarda, ti ripeto, al di là delle valutazioni politiche che non mi interessano, il polso fermo lo ottieni attraverso un sistema elettorale ad esclusione forzata, tipo un maggioritario secco all'inglese...senza frammentazione, senza ricatti da parte di partiti-**** al 5,1%... due coalizioni compatte, un governo stabile, sicuro, certo, che si faccia il suo mandato perseguendo coerentemente i propri obiettivi.
se ha operato bene champagne per tutti, sennò a casa e si prova con gl altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioo sto capendo male io o ti sei spiegato male tu! mi dici che con berlusca con un netto minore di quello che hai adesso guadagnavi di più! mi sembra una contradizione! o sbaglio?
Con berlusca se dovevo percepire 10 con le tassasioni arrivavo a 8.
Con mortadella dovrei percepire 11 (grazie all'aumento) tassato è sempre 8 e a volte anche 7,5.
In soldoni....ogni mese mi entrano gli stessi soldi o di meno spesso di quanto avveniva un anno fa, il che con un governo di sinistra non è bellissimo non credi ?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMagari
Con berlusca se dovevo percepire 10 con le tassasioni arrivavo a 8.
Con mortadella dovrei percepire 11 (grazie all'aumento) tassato è sempre 8 e a volte anche 7,5.
In soldoni....ogni mese mi entrano gli stessi soldi o di meno spesso di quanto avveniva un anno fa, il che con un governo di sinistra non è bellissimo non credi ?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiook il quadro è chiaro! per me è differente! mi hanno completamente segato le gambe le spese non posso detrarne più di un tot, nonostante siano spese per lavoro e non cazzate personali! Con il berlusca per quanto mi riguarda girava meglio!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil discorso è politico in quanto questa situazione è stata voluta dal governo precedente... sapendo di perdere hanno varato una legge elettorale assolutamente ingiusta e questi sono i risultati... io apprezzo prodi... che ricordo non è l'ultimo deficente apparso sulla terra... e gli sforzi che faccia per mantenere salda la coalizione in modo (almeno apparentemente) "civile" e non scendendo a ricatti come qualcun altro
il discorso di fondo però non cambia: è uno schifo e va riformata...e perchè l'attuale governo non lo sta facendo? forse perchè troppo preso a dare i biscottini alle varie formazioni che stanno sotto il 6% e senza le quali cadrebbe in 5 minuti?
da questo punto di vista il centrodestra dà maggiori garanzie di omogeneità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosul fatto che è stato il berluskkka a volere questa legge elettorale siamo tutti d'accordo.....commettendo peraltro un gravissimo atto di prevaricazione... le leggi elettorali dovrebbero forzatamente passare per l'approvazione referendaria.
il discorso di fondo però non cambia: è uno schifo e va riformata...e perchè l'attuale governo non lo sta facendo? forse perchè troppo preso a dare i biscottini alle varie formazioni che stanno sotto il 6% e senza le quali cadrebbe in 5 minuti?
da questo punto di vista il centrodestra dà maggiori garanzie di omogeneità.
Vediamo se me ne ricordo alcune:
legge sul conflitto di interessi
ritiro truppe
legge biagi
.
.
.
chi mi aiuta a completare l'elenco ???Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioQuindi andava meglio ad entrambi direi
ok e perchè vuoi che schiatti adesso?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiook e perchè vuoi che schiatti adesso?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Premetto che a me non piace Prodi ne l'attuale politica del centrosinistra.
Ma dopo 5anni di governo Berlusconi,i conti pubblici italiani in che stato erano?
Chi c'era al governo quando è stato introdotto l'euro.....no perchè dobbiamo renderci conto che governava non ha controllato che i prezzi in quel periodo...non è stato fatto alcun lavoro di controllo percui i prezzi son raddoppiati mentre i salari no.
In pratica i lavoratori dipendenti l'hanno preso nel culo.....i commercianti che stanno sempre a protestare e evadono le tasse invece hanno raddoppiato gli introiti.
Chi ha fatto questa porcata di legge elettorale?
Quante leggi ad personam si è fatto il berlusca?
Giusto le prime caxxatine che mi vengono in mente e che mi fanno augurare(nonostante questo governo non mi piaccia per niente) che questo governo duri.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta