Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Secondo voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioè demagogia dire che questa coalizione non ha mai avuto i numeri per governare? mah...
non li ha avuti per colpa del porcellum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioè demagogia dire che questa coalizione non ha mai avuto i numeri per governare? mah...
che è la bandiera del burundi quella che hai i avatar??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioio una vanga x ora
Io sono pronto, tanto a breve accadrà
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquesto paese è allo sfascio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSono consulente informatico....ma non vedo il nesso.....illuminami
quindi sei in proprio immagino! e vuoi dirmi che quando berlusca era al governo per la categoria degli impresari e liberi professionisti non andava meglio? anche se so che cmq non era rose e fiori!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon li ha avuti per colpa del porcellum
ora dimmi te se questo è un paese che ha bisogno di compromessi o di polso fermo?
tengo a precisare che la mia non è una critica politica...direi le stesse identiche cose se ci fosse il centrodestra ad annaspare per governare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche è la bandiera del burundi quella che hai i avatar??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioil fatto resta: niente maggioranza stabile - necessaria ricerca del compromesso per restare a scaldare la poltrona.
ora dimmi te se questo è un paese che ha bisogno di compromessi o di polso fermo?
tengo a precisare che la mia non è una critica politica...direi le stesse identiche cose se ci fosse il centrodestra ad annaspare per governare....
sinceramente la sinistra estrema fa bene a romper le palle altrimenti non si otterrebbe mai un ***** per il ceto medio-basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono caro, paesi baschi.
baschi... basco di banane... è africa giusto?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioquindi sei in proprio immagino! e vuoi dirmi che quando berlusca era al governo per la categoria degli impresari e liberi professionisti non andava meglio? anche se so che cmq non era rose e fiori!
Fai tuOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiol'alternativa è il fascio, non so quale sia meglio...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta