....integratori a parte ???????
Vado a NEW YORK....cosa compro????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio....integratori a parte ???????
-
-
anche una bella plastica nn ti farebbe male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiosiete messi bene stamani...vedo.....
Commenta
-
-
IpodOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
l'aipòd lo puoi benissimo comprare anche da qua, in america....e risparmi il biglietto aereo Io invece starei attento, all'atmosfera natalizia che c'è a new york, ti porta a fare i regali anche a choi ti sta sul *****, e che ti fa comprare le cazzate + allucinanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiol'aipòd lo puoi benissimo comprare anche da qua, in america....e risparmi il biglietto aereo Io invece starei attento, all'atmosfera natalizia che c'è a new york, ti porta a fare i regali anche a choi ti sta sul *****, e che ti fa comprare le cazzate + allucinanti...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio....integratori a parte ???????
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Frank, me lo fai fare un giro sulla brasiliana?
Commenta
-
Commenta