Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
Vado a NEW YORK....cosa compro????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRilancio, iPhoneOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioRilancio ......macbook pro ehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRilancio, iPhoneOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiovero, vai all'Apple store accanto a Central Park, è spettacolare e la roba costa la metà che da noi. Anzi prendimi una bella fascia da braccio porta ipod nano 8gb, bella grande mi raccomando
da wiki:Central Park è un vasto parco (3,4 km², un rettangolo di 4 km × 800 m) nel quartiere di Manhattan, a New York.
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioVicino central park...mi raccomando non puoi sbagliare!!!
da wiki:Central Park è un vasto parco (3,4 km², un rettangolo di 4 km × 800 m) nel quartiere di Manhattan, a New York.
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioè tanto grosso che non puoi sbagliare. estremità sud est del parco, accanto al Trump building, salendo dalla 5 avenue. e' più chiaro così!ì?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Amico vai assolutamente da ABERCROMBIE & FITCH sulla 5^ strada, le commesse sono modelle!!!! ed è la jeanseria + **** di tutta NY!!!!
Poi vai sulla Brodway dalle parti del Greenwech Village anche li troverai belle jeanserie e negozi di scarpe!
In fine se hai 1 giorno a disposizione, ti mando nell'outlet più stratosferico e figo del mondo!!!!!!!!...sappimi dire se ti interessa!
PS: portati dietro una valigia vuota mi raccomando!!!........e fai colazione in certi negozi di integratori dove ti fanno frullati "potenziati" al gusto che vuoi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioComprati una teeny che al primo appuntamento se lo fa troncare nel in macchina.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioe fai colazione in certi negozi di integratori dove ti fanno frullati "potenziati" al gusto che vuoi!
pd se stanno avanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma veramente????
pd se stanno avanti...
a proposito, un barattolone di pro da 2,25 Kg costa sui 43/48$ ........28/32 euro!
Commenta
-
Commenta