Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Gli sreputatori stanno esagerando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocmq lo sreputatio è un rgano d controllo costituzionale, ha il merito di aver affossato il mercatino e nullificato la simonia delle reputazioni, veglia ogni giorni sull' operato delgi immondi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioGli sreputatori stanno esagerando: nuovi utenti sreputati per le richieste o per il nick, accanimenti contro singoli utenti e divertimento nell'affossare chi secondo il loro giudizio merita di essere sreputato. Dove andremo a finire?
Immagino che i mod nn sappiano niente di ciò...
L'allegato è una lista di tutto quello che ritengo eccessivo, ma sarebbe bene dare una lettura comlpeta almeno dalla pagina 199.
La lettura va fatta pagina/numeno di post.
Posso decidere si spreputare uno perchp ha un nick del ***** come Totò Riina o sto esagerando? Devo pensare che o non leggi i 3d, o tra i calcoli multifrequenziali hai deciso di non leggere i giornali degli ultimi 15 anniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
e poi marco se le ricevi si vede che te le meritiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPosso decidere si spreputare uno perchp ha un nick del ***** come Totò Riina o sto esagerando? Devo pensare che o non leggi, o tra i calcoli multifrequenziali hai deciso di non leggere i giornali degli ultimi 15 anniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioGli sreputatori stanno esagerando: nuovi utenti sreputati per le richieste o per il nick, accanimenti contro singoli utenti e divertimento nell'affossare chi secondo il loro giudizio merita di essere sreputato. Dove andremo a finire?
Immagino che i mod nn sappiano niente di ciò...
Quella di sotto è una lista di tutto quello che ritengo eccessivo, ma sarebbe bene dare una lettura completa almeno dalla pagina 199.
La lettura va fatta pagina/numeno di post.
199/2971
199/2973
199/2975
200/2986
200/2994
200/2995
200/2996
200/2999
201/3007
201/3010
201/3011
202/3024
203/3043
203/3036
204/3060
Ho tolto l'allegato.
profezorèzààààààààààààààààààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioprofezorèzàààààààààààààààààààOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Marco pl non piangere...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ti presto il mio coccolino se vuoiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma che hai allegato?
cmq lo sreputatio è un rgano d controllo costituzionale, ha il merito di aver affossato il mercatino e nullificato la simonia delle reputazioni, veglia ogni giorni sull' operato delgi immondi.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioQuindi tu sei d'accordo vedo, bene. Vediamo che ne pensa il resto dell'utenza.
certo che è d'accordo, altrimenti si becca le sreppone anche lui
Commenta
-
-
Veramente siete voi che segnalate tra di voi i post che nn vi piacciono. Io sto facendo conoscere all'utenza che gente frequenza questo forum.
Le rep/srep sono eque se nn ci sono coalizioni, ma in questo modo è mafia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon ho capito a cosa servono quei numeri
Commenta
-
Commenta