Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Gli sreputatori stanno esagerando
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiolo dico da giorni che sta cercando appoggi postando in XXX
In un 3d dice" chiedetemi qualsiasi video e io provvedero'" in cambio di rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe sfigato
In un 3d dice" chiedetemi qualsiasi video e io provvedero'" in cambio di rep
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Comunque noto da questo 3d che Marco PL è in buona compagnia.
E noto anche che, come al solito, un sacco di gente interviene ad minchiam, senza sapere neanche di cosi si parlaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioGli sreputatori stanno esagerando: nuovi utenti sreputati per le richieste o per il nick, accanimenti contro singoli utenti e divertimento nell'affossare chi secondo il loro giudizio merita di essere sreputato. Dove andremo a finire?
Immagino che i mod nn sappiano niente di ciò...
Quella di sotto è una lista di tutto quello che ritengo eccessivo, ma sarebbe bene dare una lettura completa almeno dalla pagina 199.
La lettura va fatta pagina/numeno di post. Abbiate la pasienza di leggere e vedete che nn ho messo nella lista solo ciò che mi riguarda.
199/2971
199/2973
199/2975
200/2986
200/2994
200/2995
200/2996
200/2999
201/3007
201/3010
201/3011
202/3024
203/3043
203/3036
204/3060
Ho tolto l'allegato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque noto da questo 3d che Marco PL è in buona compagnia.
E noto anche che, come al solito, un sacco di gente interviene ad minchiam, senza sapere neanche di cosi si parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque noto da questo 3d che Marco PL è in buona compagnia.
E noto anche che, come al solito, un sacco di gente interviene ad minchiam, senza sapere neanche di cosi si parla
link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiolink
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio1 o 2 pagine addietro
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
non se nè ancora andato ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioGli sreputatori stanno esagerando: nuovi utenti sreputati per le richieste o per il nick, accanimenti contro singoli utenti e divertimento nell'affossare chi secondo il loro giudizio merita di essere sreputato. Dove andremo a finire?
Immagino che i mod nn sappiano niente di ciò...
Quella di sotto è una lista di tutto quello che ritengo eccessivo, ma sarebbe bene dare una lettura completa almeno dalla pagina 199.
La lettura va fatta pagina/numeno di post. Abbiate la pasienza di leggere e vedete che nn ho messo nella lista solo ciò che mi riguarda.
199/2971
199/2973
199/2975
200/2986
200/2994
200/2995
200/2996
200/2999
201/3007
201/3010
201/3011
202/3024
203/3043
203/3036
204/3060
Ho tolto l'allegato.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta