Originariamente Scritto da IronFlex
Visualizza Messaggio
Gli sreputatori stanno esagerando
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiovabbè che ***** c'entra, è ermale che con un esercizio nuovo sali velocemente col peso, ma mica perche diventi più forte, ma perche impari quell'esercizioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPerche tu sei nato che sapevi fare lo stacco?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioappunto , è quelo che dico io . inizialmente parti perchè il muscolo impara a conoscere l'esercizio. marcopl parla che per esere mostri genetici subito bisogna partire col carico assurdo che non è assolutamente vero. io prendendomi come esempio inizialmente tiro un pò di più della norma , e metto su kg di tonnellaggio maggiori rispetto alla norma. questo perchè nel mio codice genetico c'è una predisposizione per la forza , so che sembro avventato a dirmelo da solo , ma è così succede ogni giorno , leggendario mi segue , mi da un peso per i massimali e io gli tiro almeno 5 kg in più di quello che secondo la sua esperienza una persona normale può tirare , lui stesso a volte mi dice che ho una predisposizione fantastica per questo sport..quindi se me lo dice lui mi fido
Commenta
-
-
io penso di avere un polso alquanto misero e scarso , compreso avambraccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiono, ma non sono partito con 50kg. intuivo che poteva essere un po pericoloso per la colonna impararlo col culo
Adesso prima di fare privare 50-60 di stacco aspetterei i 50-60 di squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio penso di avere un polso alquanto misero e scarso , compreso avambraccio
siamo in off topic in caffetteria ehOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio penso di avere un polso alquanto misero e scarso , compreso avambraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioFacevo il rematore con 36kg all'epoca, quindi 50 di stacco ci stavano.
Adesso prima di fare privare 50-60 di stacco aspetterei i 50-60 di squat.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
inogni caso nonostante non approvo ciò che dici e non mi paice , questo è un forum , non conosco la tua persona e non ti giudico su questo lato , dico solo che quello chedici non è corretto e certa gente si fa male. se ti sono arrivate reputazioni da me è per lo sreputatio , non prendertela a male per una cazzata del genere , sono solo tacche . prova però a pensare che se ricevi queste tacche rosse è perchè forse dici qualcosa che non quadra e in un forum di bodybuilder e powerlifter che fanno anche gare , non posso tutti sbagliare e tu solo avere ragioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiorematore bilancere spero, non manubrio vero?
Commenta
-
-
16 cm di polso o poco più , lo misurai almeno 2 mesi fa quindi non ricordo beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioragazzi, cacca e poi letto. notteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta