Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Gli sreputatori stanno esagerando
Collapse
X
-
-
-
oltretutto nella forza tutta questa " pausa " che marcopl dice di dover prendere è una enorme cazzata. fai pausa per tre giorni e appena torni hai i doms che non ti muovi . la pausa lo fai per stimolare l'ipertrofia , se vuoi la forza vai tutti i giorni o quasi come faccio io .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpe.... anche allenamento e riposo hanno la loro leggerissssssimaaa influenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioleggasi dieta di mantenimento
non cresci e rischi di perdere massa muscolare
ma è inutile che cerchi di fare giochetti da niubbi con me, è ovvio che per far crescere è necessario un MINIMO di allenamento. Non di riposo totale come tu continui ad affermare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSono un sostenitore della multifrequenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIl mio primo stacco è stato di 50kg a 60kg di peso.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe sei predisposto a fare forza i tuoi carichi sarebbero ben superiori (sivaks, uno strong man, credo che avesse 100 di panca al primo allenamento) ma sei nella norma. Il mio primo stacco è stato di 50kg a 60kg di peso.
te ne porto un altro , 18 kg di panca piana con manubri , 4 giorni dopo 26-28 kili a manubrio .tutto sul mio diario lo troviLast edited by Gary; 29-11-2007, 02:28:08.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooltretutto nella forza tutta questa " pausa " che marcopl dice di dover prendere è una enorme cazzata. fai pausa per tre giorni e appena torni hai i doms che non ti muovi . la pausa lo fai per stimolare l'ipertrofia , se vuoi la forza vai tutti i giorni o quasi come faccio io .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosarebbe meglio parlare con una vecchia piuttosto che avere una discussione con teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSono un sostenitore della multifrequenza.
Notte ragazzi !!!
Notte marco , Notte marco , Notte marco, Notte marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è detto che il singolo individuo si esprime da subito con la forza. hai mai sentito parlare di adattamento !? eppure dovresti sapere che se fai un esercizio più volte e con più intensità il muscolo sarà più predisposto a tirare prorio su quel dato esercizio. più fai panca e più tiri li , più fai squat e più tiri li . infatti io inizialmente non parto coi grossi carichi , tempo un paio di giorni e metto su a manetta. ti riporto l'esempio della bench board, 82 kg 2 ripetizioni uccidendomi , 7 giorni dopo 102 kgOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioQualche dubbio mi era venuto !!!
Notte ragazzi !!!
Notte marco , Notte marco , Notte marco, Notte marcoOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovado a dormire
ti mando una srep dal mondo di MorfeoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è detto che il singolo individuo si esprime da subito con la forza. hai mai sentito parlare di adattamento !? eppure dovresti sapere che se fai un esercizio più volte e con più intensità il muscolo sarà più predisposto a tirare prorio su quel dato esercizio. più fai panca e più tiri li , più fai squat e più tiri li . infatti io inizialmente non parto coi grossi carichi , tempo un paio di giorni e metto su a manetta. ti riporto l'esempio della bench board, 82 kg 2 ripetizioni uccidendomi , 7 giorni dopo 102 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioimmagino la tecnica.
Commenta
-
Commenta