Aspettiamo frementi il suo ritorno
Ho sentito dire che
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma chi è.. azz..17 pagine sn troppe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma chi è.. azz..17 pagine sn troppe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza MessaggioCi sono dei video su di me su youtube.
E' vero? Ma chi li ha fatti?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma chi è.. azz..17 pagine sn troppesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma chi è.. azz..17 pagine sn troppeOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiol'avvocato Serra ha già fatto partire le denunce?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
......tornera' tornera'.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggionon conosci il bert, la tua vita non ha alcun senso. mi dispiace.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà nè che sarete mica un pò stronzi eh.....
guardate che valerio è anche parecchio simpatico!!!!
..te lo ha già dato?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Commenta