Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Ho sentito dire che
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNeanche Zajka può tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo comunque vorrei far notare alle mezzeseghe come gary, zuccone etc. che è bastato un solo post del bert per scatenare il putiferio.
Già questo vi dovrebbe bastare per capire l'importanza del soggetto in questione.
Quoto,di mezzasega comunque qui ne vedo una sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopotrebbe, se postasse una zinnaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioBerty, sei stato in Sardegna quest'estate? Ti prego rispondi di si'..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ciao LotaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper me il bert lo supera solo lin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionessuno supera il bert nemmeno le mutande da 3 euro di linOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiose n'è andato!
Stolto, non piangere perchè se n'è andato, ma ringrazia di averlo vistoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo comunque vorrei far notare alle mezzeseghe come gary, zuccone etc. che è bastato un solo post del bert per scatenare il putiferio.
Già questo vi dovrebbe bastare per capire l'importanza del soggetto in questione.
Io conosco bene l'importanza di tale personaggio....mi sono ampiamente documentato,ho studiato molti thread
infatti ho esordito in questo thread venerando il bertsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
dopo ban biriffi broly , anche lui , posso dire che c'eroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta