per quale motivo il bert non favella?si limita ad osservare...
Ho sentito dire che
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza MessaggioCi sono dei video su di me su youtube.
E' vero? Ma chi li ha fatti?
Infedeli! voi che sacrificavate agnelli alle divinità pagane, i vostri Bam , biriffi, Broly, nel momento in cui la fede di tutti vacillava, l' unico e solo a detenero lo scettro è tornato tra gli uomini! ed ora sono cazzi!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiozucco, siamo sincronisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioper quale motivo il bert non favella?si limita ad osservare...Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioTutto qui sto lothar ?
bho manco risponne
Non lo meritate.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioDi avvocato ne basta uno solo e sappiamo tutti chi è.
Questa volte prevedo un collegio difensivo all'americana, almeno 10 legali.
Ovviamente a dirigerli ci sarà sempre luiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa fate silenzio voi due bifolchi.
Non lo meritate.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocagasott
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocome osi? il bert è la storia di bw sputi forse nel piatto in cui mangi(merda)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioEGLI OSSERVA MA NON FAVELLA
Commenta
-
Commenta