Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Ho sentito dire che
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocmq c'è troppa ignoranza su bw,non si può andare avanti così...propongo dei corsi di recupero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocmq c'è troppa ignoranza su bw,non si può andare avanti così...propongo dei corsi di recuperosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioFosti tu l'autore della mitica immagine con le montagne dietro?
Fui colui il quale diede l'inizio ai fotomontaggi del Bert,e vedendo "L'Opera prima" , Fustino ebbe l'illuminazione e comincio' cosi' a seguire le orme del Maestro.
Inconsapevolmente, creai non uno, ma due mostri sacri
Commenta
-
-
-
-
Mi giunge voce che in questo momento torme di avvocati si stiano accalcando su bodiweb in attesa di accaparrarsi il prezioso clienteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioEbbene si mio fedele canide.
Fui colui il quale diede l'inizio ai fotomontaggi del Bert,e vedendo "L'Opera prima" , Fustino ebbe l'illuminazione e comincio' cosi' a seguire le orme del Maestro.
Inconsapevolmente, creai non uno, ma due mostri sacri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioEbbene si mio fedele canide.
Inconsapevolmente, creai non uno, ma due mostri sacrisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, iniziamo, COSI si scrive senza accento
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiohai ragione, hai proprio ragionePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi giunge voce che in questo momento torme di avvocati si stiano accalcando su bodiweb in attesa di accaparrarsi il prezioso clienteOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta