lothar è il bert ?!?!?! O__O
Ho sentito dire che
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocioè non credi in Dio ma in lothar SIsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza MessaggioCi sono dei video su di me su youtube.
E' vero? Ma chi li ha fatti?
io c'erosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolothar è il bert ?!?!?! O__Osigpic
Commenta
-
-
HAHAHAHAHA ma ciao culooooo , finalmente faccio la tua conoscenzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPortate rispetto al Bert giovani sreputatori, e ricordate che fu merito di un mio fotomontaggio se egli divenne mito e leggenda di BW.
Ave.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma cosa dici.il bert nn si sreputa. è già sreputato in origine.nn puoi aggiungere altre srep
Potremmo rischiare un buco nero ? Antimateria ?
Commenta
-
-
bert toglimi una curiosità che mi sono sempre tenuto dentro , il perchè di quelle foto. col culo di fuori e le faccie immonde ?! sono quasi emozionato , petta che lo scrivo sul calendarioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiowow immondo is back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma si può sapere chi è!? O.o sono stordito
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPotremmo rischiare un buco nero ? Antimateria ?
Commenta
-
Commenta