Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Ho sentito dire che
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
271 repilche ed olteìre 2600 visite, il tutto nel giro di niente.
Questa è la potenza del Bert!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioda quando ha scritto sto post nn si è +connessoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioda quando ha scritto sto post nn si è +connessoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma siete sicuri lassu, in cabina di pilotaggio, che non sia tra noi sotto mentite spoglie?
Commenta
-
-
ditemi che ritorneràOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioporca miseria circa un mese fà matt è andato girando sù badoo per vedere tutti i profili di Anzio il presunto paese del bert
ha contattato un paio di persone e appena chiedeva conoscete un certo valerio ecc. ecc. non lo rispondevano più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquesto nn è dato saperlo.le sembianze del bert nn sono facilmente perscrutabili e noi poveri umani nn possiamo far altro che continuare nella ricerca,sperando che l'immondo si manifesti di nuovo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioporca miseria circa un mese fà matt è andato girando sù badoo per vedere tutti i profili di Anzio il presunto paese del bert
ha contattato un paio di persone e appena chiedeva conoscete un certo valerio ecc. ecc. non lo rispondevano più
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
P.S.
Ho visto solo adesso il post, io c'ero !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta