Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
Ho sentito dire che
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio***** se nn hai visto quei video nn sei nessuno fattelo dire....
corri sul tubo amico, pregando che ci siano ancora
ma si ke li ho vististavo skerzando..li hanno visti anke in uganda quei video..solo lui nn lo sapeva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiotutto torna
Aprile è il 4° MESEsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma si ke li ho vististavo skerzando..li hanno visti anke in uganda quei video..solo lui nn lo sapeva
ah okOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma si ke li ho vististavo skerzando..li hanno visti anke in uganda quei video..solo lui nn lo sapeva
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiotutto torna
Aprile è il 4° MESE
1982=1x9x8x2=144scomposto a fattori primi è uguale a 2 alla QUARTAx3alla seconda--->3=trinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma cosè una visione?Last edited by 0positivo; 29-11-2007, 01:17:30.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma cosè una visione?
Commenta
-
-
incredibile da quando il bert è entrato qui io ho imparato a fare le divisioni. quale mistici incantesimi sa fareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioincredibile da quando il bert è entrato qui io ho imparato a fare le divisioni. quale mistici incantesimi sa fare
Commenta
-
Commenta