Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Ho sentito dire che
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPortate rispetto al Bert giovani sreputatori, e ricordate che fu merito di un mio fotomontaggio se egli divenne mito e leggenda di BW.
Ave Bert, immondituri te salutant
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiofa i turni di notte come Silver?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiovai con la cabala dei numeri: i 4 immondi dell'Apocalisse: Bert, Broly, Bam e Biriffi.
Le 4 bordate.
uhhmmmmm.........
tutti con la B, anche le Bordate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPer un breve attimo mi sono sentito circondato da un'aura particolare
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiotutti con la B, anche le Bordate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio4=radical16---->1+6=7 che è il numero che la cabala assegna al divinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...quello non dipende dal Bert, ma dall'AIZ...
sono immune ho gli anticorpi di maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiotutto torna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio4=radical16---->1+6=7 che è il numero che la cabala assegna al divino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio"tutto torna" sono in tutto 10lettere---->10 era un numero sacro per i pitagoriciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio"tutto torna" sono in tutto 10lettere---->10 era un numero sacro per i pitagoricisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMi sento parte di un disegno più grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil problema è che ce l'hai piccoloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta