La mia cena di stasera: una gustosissima fiorentina cotta al sangue accompagnata da lezzosi broccoli
La mia cenetta di stasera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa mia cena di stasera: una gustosissima fiorentina cotta al sangue accompagnata da lezzosi broccoli
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo vado a praparare il forno.Stasera mi aspettano le lasagne al forno di 4 salti in Sardegna Bam. Avevo voglia di provarla,tra poco vi sapro' dire come sonosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiore dell'alopecia a chiazze,si parla d cibo o d calza e maglie?
appunto,era un parere,che minkia pretendi? fai cm ***** t pare.
re dell'alopecia a chiazze.
era un parere ? "nn ci capisci un ***** di cucina" ti sembra un parere ?
o nn sai cosa sia il parere o è un misero tentativo di riparare ad una cazzata
secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo vado a praparare il forno.Stasera mi aspettano le lasagne al forno di 4 salti in Sardegna Bam. Avevo voglia di provarla,tra poco vi sapro' dire come sono
"quattro colpi d nerchia prima d dormire" della Bam Edizioni
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio2240 kcal
pro 110 gr
carbo 165 gr
grassi 75 gr
nn bevo e nn fumo ... ogni tanto ci vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioera un parere ? "nn ci capisci un ***** di cucina" ti sembra un parere ?
o nn sai cosa sia il parere o è un misero tentativo di riparare ad una cazzata
secco
trombasbudrille.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovisto il tuo fisico nn credevo che avresti approvato
Commenta
-
-
premesso ke una tantum hai fatto bene............vorrei vedere quali sono le fonti di tutte quelle pro nel big macOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio mangio le peggiori schifezze,e kebab ,mc donalds e pan di stelle sono in cima alla lista non seguo diete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopremesso ke una tantum hai fatto bene............vorrei vedere quali sono le fonti di tutte quelle pro nel big mac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioc'è il volantino con tutti i valori nutrizionali
Commenta
-
Commenta