Annuncio

Collapse
No announcement yet.

padre, figlio e fidanzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    esattamente, questo è uno dei pochi casi in cui la legge italiana ha ragione, anzi io alzerei a 16 anni minimo con maggiorenni e lascerei a 14 solo con i minorenni es: due 15enni che vogliono scopare possono farlo, un 20enne e una 15enne no! è troppo facile per un adulto manipolare la mente di un ragazzo parecchio sotto l'età minorile
    Non hai tutti i torti.
    D'altra parte tali questioni sono state ampiamente dibattute in parlamento, ma la parte sinistroide-femminista ha avuto la meglio e l'eta' e' stata abbassata.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Non hai tutti i torti.
      D'altra parte tali questioni sono state ampiamente dibattute in parlamento, ma la parte sinistroide-femminista ha avuto la meglio e l'eta' e' stata abbassata.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Non hai tutti i torti.
        D'altra parte tali questioni sono state ampiamente dibattute in parlamento, ma la parte sinistroide-femminista ha avuto la meglio e l'eta' e' stata abbassata.
        bho ma che vincano pure tutto quello che vogliono, per quel che mi riguarda possono abbassarla pure a 12anni, ma poi quando la pedofilia aumenta del 1000% e le ragazzine diventano sempre piu troie sono cazzi loro, io son maschio e maggiorenne
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #34
          zio can....O_o

          nn c'è + religione
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #35
            che schifo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #36
              16 anni mi pare un eta giusta per scopare dovrebebro essere donne al 100 %

              Commenta


                #37
                Mah d'altronde se la natura ci predispone per avere rapporti sessuali ad una certa eta'perche'non dovrebbe avere senso averli fino a 4 anni dopo o piu'
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                Love is the law,love under the will

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎