Originariamente Scritto da charlie_one
Visualizza Messaggio
padre, figlio e fidanzata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioConsenzienti???? secondo te quando ci mette un aldulto abbastanza carismatico a fuorviare un ragazzino/a ????
Non diciamo stronzate l'infanzia va protetta, tutelata.......i bambini non si toccano
Quando non si e' piu' bambini?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioConsenzienti???? secondo te quando ci mette un aldulto abbastanza carismatico a fuorviare un ragazzino/a ????
Non diciamo stronzate l'infanzia va protetta, tutelata.......i bambini non si toccano
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL punto e:
Quando non si e' piu' bambini?
Ovviamente conosco gente relativamente giovave essere più matura di persone adulte.
Quindi dopo una "lucida valutazione" (cit) non so rispondereOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' quello che affermo anch'io, impara a leggere.
Bye
Ho quotato te per rispondere a charlie_one, so leggere....e condividiamo la stessa idea.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioNon ti scaldare
Ho quotato te per rispondere a charlie_one, so leggere....e condividiamo la stessa idea.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, il "non diciamo stronzate" quotando me non e' stato il massimo della simpatia.
ByeOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
ok allora facciamo una legge che manda in galera chi inala aria fresca!!!
incominciamo a fare un bel respiro e tratteniamo il fiato prima che venga approvata-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioche legge di merda allora...
non trovi che sia ingiusta?!
Commenta
-
-
Ma vedete il problema e' che una eta' legale per avera rapporti sessuali bisogna per forza stabilirla.E si e' deciso per i 14 anni.
IL problema e' che nella maggior parte dei casi, una di 14 anni e' matura sessualmente al 100 per 100, ma non di testa.
D'altra parte ci sono 15 enni gia' zoccole e 17 enni ingenue come educande.
Non e' facile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioD'altra parte ci sono 15 enni gia' zoccole e 17 enni ingenue come educande.
Non e' facile.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa vedete il problema e' che una eta' legale per avera rapporti sessuali bisogna per forza stabilirla.E si e' deciso per i 14 anni.
IL problema e' che nella maggior parte dei casi, una di 14 anni e' matura sessualmente al 100 per 100, ma non di testa.
D'altra parte ci sono 15 enni gia' zoccole e 17 enni ingenue come educande.
Non e' facile.
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'uomo si sarebbe invaghito della giovane, tanto che un giorno aveva deciso di presentarsi dai genitori di lei. All'inizio la madre della 13enne aveva creduto che si trattasse del padre di un fidanzatino. Ma dalle parole dell'uomo, aveva capito che la storia era ben diversa.
che idioti esistono
Commenta
-
Commenta