Annuncio

Collapse
No announcement yet.

padre, figlio e fidanzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    padre, figlio e fidanzata

    Lei 13 anni, lui 49: finisce in carcere

    L'uomo si era invaghito dell'ex fidanzata del figlio: condannato a sei anni e mezzo


    RAVENNA - All'epoca dei fatti lui aveva 49 anni, lei 13. Sulla loro storia un capo d'imputazione pesante: violenza sessuale. I due si erano conosciuti nell'autunno del 2005. Lei era l'ex fidanzatina del figlio (minorenne) di lui. Le indagini della polizia avevano definito i contorni della vicenda. E l'altra sera in primo grado il collegio del tribunale di Ravenna ha stabilito che l'uomo è colpevole.
    CONDANNATO - Aldo Pirazzini di Faenza (Ravenna) è stato condannato a sei anni e sei mesi di carcere (il pm ne aveva chiesti sette), oltre all'interdizione perpetua dai pubblici uffici e a una provvisionale totale di 170mila euro a favore delle parti civili (la ragazzina e i suoi familiari). «Aspetterò le motivazioni della sentenza per rilasciare qualsiasi dichiarazione e per vagliare un eventuale ricorso in appello», ha detto il difensore, l'avvocato Claudio Regoli. «Sono molto soddisfatta della velocità del procedimento: un paio d'anni in tutto», ha invece commentato il legale di parte civile, l'avvocato Stefania Contarini.

    L'APPUNTAMENTO - Il primo contatto tra la ragazzina e l'uomo era avvenuto per telefono: secondo le indagini della squadra mobile di Ravenna, la giovane avrebbe voluto solo confidarsi in merito alla storia d'amore naufragata. L'uomo allora le aveva dato un appuntamento. In quell'occasione la tredicenne era riuscita a smarcarsi dalle avance dell'uomo. Ma erano seguite altre telefonate e altri incontri. Prima in un furgone e poi in una vecchia casa. Ed è proprio qui, secondo le indagini, che si sarebbe consumato il primo rapporto. L'uomo si sarebbe invaghito della giovane, tanto che un giorno aveva deciso di presentarsi dai genitori di lei. All'inizio la madre della 13enne aveva creduto che si trattasse del padre di un fidanzatino. Ma dalle parole dell'uomo, aveva capito che la storia era ben diversa. E si era rivolta all'avvocato. Il tribunale ha sempre respinto la richiesta di perizia psichiatrica formulata dalla difesa.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    #2
    hai capito il papino, magari è uno di quelli :" IO VOLGIO ESSERE AMICO DI MIO FIGLIO"

    ps

    il mondo è alla rovina (primo!)
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      Per quanto la cosa e' aberrante, pochi sanno che se la ragazzina aveva compiuto i 14 anni, ed era consenziente, nulla poteva essere addebitato al 49enne.
      Ma la ragazza aveva 13 anni e quindi il reato di violenza sessuale sussiste anche se consenziente.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        ma la 13 era consenziente?!
        -Charlie One-

        Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
          ma la 13 era consenziente?!

          Pare di si, ma e' irrilevante.Sotto i 14 anni e' sempre reato.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Pare di si, ma e' irrilevante.Sotto i 14 anni e' sempre reato.
            che legge di merda allora...

            non trovi che sia ingiusta?!
            -Charlie One-

            Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
              che legge di merda allora...

              non trovi che sia ingiusta?!
              In che senso scusa?
              Una volta il limite era 16 anni, poi grazie a spinte sinistroidi, e' stato portato a 14.
              Il ragionamento alla base e' che una ragazza a 14 anni non solo e' fisicamente donna, e' quindi pronta ad essere ingravidata o sballotata, ma anche in grado di capire e apprezzare il sesso.Ovviamente consenziente.
              Un altra grande conquista delle femministe comuniste.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Per me a 13 anni sei una bambina, e anche a 14 (anche se hai la 4°).

                La legge deve tutelare l'infansia e soprattutto tenere conto della differenza di età in questo caso estrema.
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  Per me a 13 anni sei una bambina, e anche a 14 (anche se hai la 4°).

                  La legge deve tutelare l'infansia e soprattutto tenere conto della differenza di età in questo caso estrema.


                  pasienza

                  Commenta


                    #10
                    ma se era consenziente!!!!!!! perche non li mandano tutte e due in galera allora?!?! e poi c'e bisogno di mettere il babbo del fidanzato in galera ??! ma per quale motivo!??!!?

                    se una di 14 anni non puo scopare e lo fa ci dovrebbe andare lei in galera, sempre se la scelta e' stata sua...

                    e poi da quello che ho capito deve pagare anche i danni morali alla famiglia... ma quali danni se erano d'accordo?!?!
                    -Charlie One-

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      pasienza
                      Grassie
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                        pasienza
                        -Charlie One-

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                          Sei un amico anche tu...grassie
                          Originariamente Scritto da epico
                          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                            ma se era consenziente!!!!!!!
                            Come si puo' essere davvero consenzienti a 13 anni, che non capisci un ***** di niente di quello che hai intorno !?
                            Allora facciamo che se una di 4 anni e' consenziente il reato non sussiste. Piu' o meno e' la stessa cosa.
                            Btw, la legge e' questa e non ammette ignoranza. Il padre di quel tizio c'e' andato=galera.

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Come si puo' essere davvero consenzienti a 13 anni, che non capisci un ***** di niente di quello che hai intorno !?
                              Allora facciamo che se una di 4 anni e' consenziente il reato non sussiste. Piu' o meno e' la stessa cosa.
                              Btw, la legge e' questa e non ammette ignoranza. Il padre di quel tizio c'e' andato=galera.

                              Bye
                              Consenzienti???? secondo te quando ci mette un aldulto abbastanza carismatico a fuorviare un ragazzino/a ????

                              Non diciamo stronzate l'infanzia va protetta, tutelata.......i bambini non si toccano
                              Originariamente Scritto da epico
                              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎