Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è bravo di inglese ?? Piccola traduzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    magari l'italiano medio conoscesse l'inglese quanto te
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #92
      Inglesi, aiutino veloce!!! Grazie:
      "Dis evening?R tonit?"
      "Questa sera?.............."

      Commenta


        #93
        right tonight ? proprio sta notte ?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          right tonight ? proprio sta notte ?

          Commenta


            #95
            di la verità te la stai bombando e questa non vede l'ora
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              di la verità te la stai bombando e questa non vede l'ora
              No,una roba inraccontabile....con questa(irlandese) ci sono uscito per 3 mesi fino a 3 settimane fa, poi sempre con tira e molla mi dice che vuole rimanermi solo amica. Al che mi cerco un' altra(marocchina) e ci comincio a andare; ieri sera mi manda messaggi l' irlandese che voleva assolutamente vedermi e che era urbiaca. Io già ero d' accordo con la marocchina, ma non volendo perdere l' occasione, dò appuntamento all' Iralndese sullo stesso posto. Ho fatto per 2 ore una maratona piano sotto(marocchina) e piano sopra(irlandese) del locale, con tanto di baci da entrambe senza farmi sgamare!!! Numero...poi vedendo più facile e obbligato l' happyend con la marocchina dico all' irlandese che vado a dormire. Esco per andare a casa della marocchina e chi ti becco sull' incrocio....l' irlandese.....sfiga...lei gelata non ha detto niente, solo "Hi", così per lo meno ho salvato la marocchina e stanotte. In compenso con la faccia come il culo oggi chiedo all' Iralndese di uscire e mi riponde: "Proprio stasera?? Oggi pomeriggio no??" E quindi fra 1 ora ci esco...non si è incazzata, certo che lo donne son strane!!!!!!

              Commenta


                #97
                ahaah grandissimo
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Inglesi, aiutino veloce!!! Grazie:
                  "Dis evening?R tonit?"
                  "Questa sera?.............."
                  Potrebbe anche essere : Questa sera? O stanotte?"

                  Cmq....genio!!
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Potrebbe anche essere : Questa sera? O stanotte?"

                    Cmq....genio!!
                    Genio se non mi facevo sgamare..ce la stavo per fare, ma alla fine...il solito coglione!!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Genio se non mi facevo sgamare..ce la stavo per fare, ma alla fine...il solito coglione!!!!

                      Beh ma il vero genio è colui che riesce ad uscirne da una situazione di merda
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎