Fare soldi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

    Attenzione ad investire sull'immobile in italia. Fra qualche anno si stallerà anche li.

    Se vuoi investire sul mattone, potresti per es. guardati al mercato extraeuropeo...ucraina per esempio.
    Il problema e che dovresti avere un contatto fidatissimo, in quanto lui dovrebbe essere il garante (e se non sbaglio l'intestatario) della casa.

    Qua da me per es., l'inflazione non è controllata, e gli appartamenti hanno un prezzo oscillatorio di circa 600%. VOlevo comprare l'appartamento vicino al mio (estate 2006 valutato 3000 dollari), ma non se ne fece niente...ora è stato venduto a 15.000 sob
    Ma checco...sinceramente....vai a puttane con quei soldi e non ti arroventare il cervello
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta

    • BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

      Originariamente Scritto da bigpig Visualizza Messaggio
      se in un anno fai 5 operazioni cosi, ci vuole poco a far crescere il capitale...

      the_pig


      be per fare 5 operazioni del genere all'anni o diventa proprio il tuo mestiere oppure devi avere veramente una dose di culo notevole,viste le tasse l'utile in caso di immediata rivendita deve essere almeno sopra una certa soglia e comprando come succede a queste aste o similari a scatola chiusa le condizioni non sono certo garantite, certo è che andarci di sotto a meno di grosse cantonate e praticamente impossibile.
      se comunque e un metodo di "arrotondamento" extralavorativo in questo caso consiglierei di stare sempre guardinghi ma muoversi con molta calma e prudenza solo se la situazione e propizia

      Commenta

      • BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Attenzione ad investire sull'immobile in italia. Fra qualche anno si stallerà anche li.

        Se vuoi investire sul mattone, potresti per es. guardati al mercato extraeuropeo...ucraina per esempio.
        Il problema e che dovresti avere un contatto fidatissimo, in quanto lui dovrebbe essere il garante (e se non sbaglio l'intestatario) della casa.

        Qua da me per es., l'inflazione non è controllata, e gli appartamenti hanno un prezzo oscillatorio di circa 600%. VOlevo comprare l'appartamento vicino al mio (estate 2006 valutato 3000 dollari), ma non se ne fece niente...ora è stato venduto a 15.000 sob
        Ma checco...sinceramente....vai a puttane con quei soldi e non ti arroventare il cervello
        questo e relativamente vero,hai ragione sul fatto del possibile stallo dell'immobile,anche se personalmente penso che non ci saranno eccessive variazioni in negativo, ma quello di cui parlava Pig trattasi di acquisto in saldi, in ogni caso pagando un immobile il 50% del suo valore, se anche questo dovesse perderne un 10/15% che gia non sarebbe poco, c'e comunque un margine di ricarico notevole che garantirebbe se non un certo guadagno perlomeno di avere il culo relativamente parato.

        il tuo discorso degli immobili all'estero e sicuramente molto valido, penso pero che sia una cosa limitata a pochi in quanto trovo che sia un attivita che richieda un tot di esperienza e contatti che non tutti possono in particolare se non si è in loco per gestire il tutto.

        Commenta

        • Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

          Si ma non è che sian tutte ste aste fallimentari in giro(almeno qui in giro).
          E quelle che ci son raramente sono così a buon prezzo,di speculatori in giro ce ne sono non pochi...
          sigpic

          Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

          Commenta

          • BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
            Si ma non è che sian tutte ste aste fallimentari in giro(almeno qui in giro).
            E quelle che ci son raramente sono così a buon prezzo,di speculatori in giro ce ne sono non pochi...
            infatti come ho detto se uno vuol fare un 5 affari all'anno come parlava Pig alla fine deve farlo di mestiere per seguire bene la situazione, in ogni caso di aste ce ne sono in abbondanza, per regione in genere sono minimo un 2 al mese e gli speculatori non sono tanti quanto si puo pensare, certo che non ci vuole fretta e non e detto che si riesca a prendere l'oggetto desiderato alla prima, l'importante e avere costanza e continuare a participare rimanendo nel budget previsto e prima o poi, e neanche tanto poi l'occasione salta fuori.

            Commenta

            • Antoniome
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 4785
              • 353
              • 379
              • Pecco di latitudine
              • Send PM

              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              infatti come ho detto se uno vuol fare un 5 affari all'anno come parlava Pig alla fine deve farlo di mestiere per seguire bene la situazione, in ogni caso di aste ce ne sono in abbondanza, per regione in genere sono minimo un 2 al mese e gli speculatori non sono tanti quanto si puo pensare, certo che non ci vuole fretta e non e detto che si riesca a prendere l'oggetto desiderato alla prima, l'importante e avere costanza e continuare a participare rimanendo nel budget previsto e prima o poi, e neanche tanto poi l'occasione salta fuori.
              Purtoppo le aste fallimentari causati da pignolamenti di banche sono in costante aumento.
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta

              • BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                Purtoppo le aste fallimentari causati da pignolamenti di banche sono in costante aumento.
                questo e vero e non e vero, certo che i prezzi sono in aumento e che sono finiti i tempi d'oro in cui si riusciva a prendere un edificio da 500 milioni a 100, comunque se non si ha fretta gli affari si trovano lo stesso, io ho fatto il mio esempio di settimana scorsa, e giusto perche siamo su bw,e per non passare per il derek della situazione non avrei problemi in privato a mandare la pubblicazione di tale asta, con il successivo atto di acquisizione con relativo prezzo, tra le varie ce ne un altra con base d'asta 16.000euro, 150 mq, seinterrato( seminterrato poi solo ufficialmente perche apparte un lato che da sulla strada il resto tutto da sul cortile interno con relative finestre e tutto)
                in condominio poi che sta completamente essendo riverniciato e sistemato.

                prima asta era a 40.000 ed è andata deserta, e anche se internamente e discretamente malmesso,il prezzo era comunque ottimo.


                quindi come ho detto ci vuole un bel po di pazienza e perseveranza ma le cose si trovano.

                Commenta

                • maigap
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2003
                  • 5542
                  • 404
                  • 705
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  la sure bet è un metodo di vincere "facile", nel senso che si va a scovare la quota più alta in base alle % di vincita

                  poi c'è gente che punta 100€ sulle partite date 1.20. Vincono 20€ pero sono 20€ regalate, anche se esiste la % remota di fallire....un mio amico in un anno ha racimolato sui 1500€ cosi, non mi pare per niente poco.

                  ci vuole un capitale iniziale di almeno 50€, poi di volta in volta giochi quello che hai guagnato cosi anche se dovessi perdere, rimarresti coperto....
                  con 50 euro non ci fai nulla con le sure bets. hai mai preso in considerazione le commissioni che paghi per prelevare il denaro dal bookmaker? considerando che il margine di guadagno di una sure bet difficilmente supera il 5%, se prelevi subito il denaro il guadagno se ne va per pagare le commissioni.

                  Commenta

                  • =artemisia=
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 647
                    • 37
                    • 30
                    • Romagna
                    • Send PM

                    L'altro giorno ho pensato di farmi adottare a distanza per arrotondare lo stipendio
                    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                    Commenta

                    Working...
                    X