Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Fare soldi
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBuona idea, ma perchè la gente non compera una ventina di appartamenti invece di lavorare, io non li capisco....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSergio mi dai un po' dei tuoi soldi?
Accetto anche integratori....
Poi ci vogliono le idee e la gente che si spacca il culo a lavorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFacciamo poca strada con i miei soldi, dobbiamo usare quelli di JPP.
Poi ci vogliono le idee e la gente che si spacca il culo a lavorare.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioLa gente che si fa spaccare il culo su bw non manca....per le idee invece è buio pesto
Commenta
-
-
Bisognerebbe imparare a speculare...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioBisognerebbe imparare a speculare...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Cmq questo 3d è old
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioovvero?
ci sono vari modi,tutto dipende dalle tue capacita e predisposizioni
tralasciando gli investimenti rischiosissimi di cui parli che ritengo che se uno non e in grado di arrivarci per conto suo sia una stronzata accettare un consiglio di cui non si è in grado di comprendere le motivazione o meglio ancora capire se le motivazioni siano delle bufale o meno.
dicevo comunque per quanto mi riguarda un ottimo investimento e sempre il mattone,capiamoci non e che ci si diventa ricco con un investimento come il tuo, pero e comunque una base.
24.000 euro sembrano pochi per tale investimento ma questo non è necessariamente vero.
se guardi per i vari siti delle aste fallimentari trovi ovviamente con un po di pazienza riesci a trovare degli appartamenti o lotti di garage o locali commerciali veramente a 2 lire, mi ricordo che la prima casa che acquistai la pagai oltre 10 anni fa mi sembra una 20ina di milioni,spesa su qualche altro milione per rimetterle bene in ordine.
nel caso che si tratti di una casa poi e un tipo di investimento che offre notevoli garanzie, ovviamente una casa che compri a quella cifra non sara certo una reggia, se pero riesci a prendere qualcosa in zone parauniversitarie anche una topaia viene vista molto di buon occhio pur di non doverla dividere con un altro inquilino,ti metti sotto e dai una bella sistemata generale, stuccare imbiancare,lavori in genere di poco conto che con un po di ingegno si possono fare senza problemi.
dicevamo comunque,a quel punto una volta proprietario della topaia presa in saldi, quindi con maggior valore stimato puoi chiedere un mutuo per acquistarne un altra alle stesse condizioni, mutuo che ovviamente pagherai attraverso l'affitto del primo appartamento.
a questo punto non ti resta che affitare anche il secondo e hai gia un minimo di base per muoverti in questo settore,certo non e che ti arricchisci in 2 giorni ma vista la base economica di partenza non e che si puo fare piu di tanto.
investimenti con la massima resa?anche se rischiosissimi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioLa gente che si fa spaccare il culo su bw non manca....per le idee invece è buio pesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza MessaggioGioca Una schedina del lotto con due numeri che vuoi e ci punti 12000mila euro e le giochi su tutte.. ne puoi vincere ben 24mila se ti va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMai affittar a studenti,te li disfano...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo affitto ma nn a studenti...,molto meglio famiglie tranquille o coppie..
si ma gli studenti pagano bei soldi anche per un buco
la famiglia pretende invece che le fai un prezzo addiritura.... scusate il termine.....ragionevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPero' ora c'e' un momento di stallo anche nel mattone...c'e' tantissimo invenduto perche' i prezzi sono saliti troppo...
il tuo discorso e valido se acquisti a valore di mercato non in saldi come nel caso delle aste fallimentari,se anche ieri una casa valeva 110 e oggi 100 se tu comunque l'hai pagata 30 ti va bene lo stesso, in ogni caso se si ha il giusto occhio nella scelta ci puo essere crisi quanto vuoi ma affittare appartamenti sopratutto se stiamo parlando di singoli anche se sono delle topaie non e comunque un problema.
Commenta
-
Commenta