Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi/e!!!Sono Nuova!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
una quasi decina d'anni di reg e appena 1000 msg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodai che dò uno scopo alla tua esistenza mica bruscolini eh
Mi piace rimanere nell'ANOnimato............a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
non avevo intenzioni cattive......
adesso rimedio ..........
pronati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Guarda ke il suo "a cuccia" in realtà si legge ciuccia......
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioabb loquace pig pulla
una quasi decina d'anni di reg e appena 1000 msg
Sono una personcina riservata io...........un pò come te insomma.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioMi piace rimanere nell'ANOnimato.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioGuarda ke il suo "a cuccia" in realtà si legge ciuccia......
Sono una personcina riservata io...........un pò come te insomma......
tradotto:tè faccio perdere il senso dell'humor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioa tè ti scannalìo.........
tradotto:tè faccio perdere il senso dell'humor
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioGuarda ke il suo "a cuccia" in realtà si legge ciuccia......
Sono una personcina riservata io...........un pò come te insomma......
ma se urli come una sguattera quando ti delizìo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federika Visualizza MessaggioCiao ragazzi,
mi sono appena iscritta......è un pò incasinato questo forum,o meglio,sono io che non so da che parte iniziare!!!
Scrivetemi!!!!Un bacio a tutti!!!
ciao ... benvenuta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosù via nun piagnè
non avevo intenzioni cattive......
adesso rimedio ..........
pronatiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQuanto mi sei mancataaa!!!
Un bacio grande e a presto!!!!
ed in tua assenza ho dovuto rimediare con il corrispettivo omonimo tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiol'hai meglio tè la lingua che l'emoctions
.....mmhhhhh......emhhhh......devo scappare..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta