Ciao ragazzi/e!!!Sono Nuova!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiova bene anche qui, però da regolamento ho dovuto darti un'infrazione prima per il doppio post.
welcome
e cmq benvunuta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiociao! benvenuta nel forum
Commenta
-
-
Ciao federika, ti chiami come la mia mano destra!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiohaemm
Federica mano amica
Federico dito amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiociao...gia dal nome puoi capire ke siamo una cosa sola...quando ci incontriamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggioquanta originalità nelle battute sul suo nome....non mi facevo tante risate da secoli!!!
Propongo il ban x costui..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
-
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta