credo di amarti
Ciao ragazzi/e!!!Sono Nuova!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocredo di amarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...ami le sconosciute?!
Posso in quanto uomo
Commenta
-
-
ancora donne.........mi sto per suicidareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioancora donne.........mi sto per suicidareOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioancora donne.........mi sto per suicidare
queste sono le prime conseguenze del transessuale..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federika Visualizza MessaggioCiao ragazzi,
mi sono appena iscritta......è un pò incasinato questo forum,o meglio,sono io che non so da che parte iniziare!!!
Scrivetemi!!!!Un bacio a tutti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioFederika likes friendly friend on the 5 VS 1?
Federica mano amica
Federico dito amico
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
mi sono appena iscritta......è un pò incasinato questo forum,o meglio,sono io che non so da che parte iniziare!!!
Scrivetemi!!!!Un bacio a tutti!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Scrivetemi!!!!Un bacio a tutti!!!
ah....cmq benvenuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioinizia col passare il tuo contatto msn
ah....cmq benvenuta
Non farlo.....sarebbe la tua fine...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta