Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
comprare a rate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe lo vuoi fare, no prob, carica il sacco e porta a casa.... ti assumi le tue responsabilità e ti prendi le mazzate... da quel giorno però basta conti in banca e basta rate...
da premettere io sta cosa non ho il coraggio di farla xkè mi reputo onesto.
io lavoro in un negozio in periferia di napoli un qurtiere tipo 167 di secondigliano,qui le persone provviste su busta paga si contano sulle dita di una mano,come mai tutti hanno cell ultima generazione,lcd + grandi in assoluto e tutti i massimi privileggi §?
fanno cosi comne ti dico io
Commenta
-
-
proteins come la fai una busta paga falsa ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioproteins come la fai una busta paga falsa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCon una busta paga anche minima vi fanno tutto a rate, auto, alettrodomestici, tv, stereo, moto, elettronica, qualsiasi cosa, se vuoi in un mese ti rifai nuovo...
.... poi dopo però devi fare i conti con le rate, ogni santo mese, per anni, e succede che non ci stai più dentro per arrivare alla fine del mese e si va in crisi, e si va sotto, ed iniziano i casini, attenzione, mai come in questo thread, non è tutto oro quello che luccica
LA VOCE DELLA SAGGEZZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomi spieghi una cosa
io lavoro in un negozio in periferia di napoli un qurtiere tipo 167 di secondigliano,qui le persone provviste su busta paga si contano sulle dita di una mano,come mai tutti hanno cell ultima generazione,lcd + grandi in assoluto e tutti i massimi privileggi §?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomi spieghi una cosa
comprare i giocattoli come cellulari ultima moda o lcd e cosa da poco per un adulto, non sono quelle le grandi spese, i meno stupidi si incasinano e non riescono a far fronte ai debiti, quelli piu stupidi invece partono gia dall'inizio con l'idea di bruciarli.
ottima mossa se si vuole fare una vita campando di espedienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiofanno cosi comne ti dico io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma campano bene e molto meglio di noi
Commenta
-
-
proteins spiegami la storia del non pagare piu dopo un tot.. spiegati bene raccontando come fareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma campano bene e molto meglio di noi
be allora chiedigli qual'e il segreto di cotanto benessere?
niente busta paga quindi niente lavoro o comunque saltuario e riescono a vivere "alla grande"?
strano sai e io che ero convinto che comprando in contanti mi risparmiassi gli interessi
poi non so se dalle tue parti sono le finanziarie sono degli enti di beneficenza ma da me chiedono interessi e se le bruci o si rivalgono o nelle migliori delle ipotesi hai chiuso con tutto il sistema bancario e a quel punto se non guardagni non so proprio come fai se non puoi chiedere le cose a credito.
certo che se poi mi parli di gente che non ha busta paga perche fa rapine e cazzi vari vabbuo.....allora.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe passare una settimana per il centro con il cellulare nuovo tu lo chiami campare bene
ziobono Se' non scordiamo il lettore lcd
Commenta
-
-
State attentissimi ai pagamenti a rate! il più delle volte l'oggetto lo paghi il 30-40% in più. Fatevi dire sempre quanto vi viene a costare in tutto.
Molta gente si spara il televisore fico, tanto dice "..e che sono 50 euri ogni mese?". Poi inizia a buttarci su la play station a rate, il mutuo, le bollette e poi a fine mese..
Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
Commenta