Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
Purtroppo si e' spento stanotte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMaurox a tuo parere , oggi chi potrebbe raccogliere l'eredità di Yetes?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiochiuso per mandato della procura della repubblica,per assciazione mafiosa
urca, robetta insommasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCon grande tristezza devo comunicarvi che e' deceduto stanotte l'uccello di Jpp, dopo lunga malattia : colpito gia' da una semi-paresi al lato sinistro nel 1997 arrancava nelle mutande pieno di pus, l'ultima lituana che l'ha preso ha faticato non poco per infilarlo grazie alla tecnologia del calzascarpe ... al momento del trapasso le sue ultime parole sono state " yessss, american... "
la salma sara' esposta presso la camera ardente della rosticceria Biazzi e indi
girata in porchetta alla festa dell'unita' di reggio emilia
sicuro che al momento di spirate quel "yess" non fosse uno "yatesss"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioultime news : pare che si tratti di omicidio ... riarrestato lumumba
movente ?
Commenta
-
-
R.i.p.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaurox invece il tuo pene è troppo giovane o meglio piccolo per morire, concordi? comunque col pus del pene di jpp farei se fossi in te un buon budino proteico con l'aggiunta dell'aroma alla vaniglia
kuape, a tavola ciccio, e' pronto il budino per tesigpic
Commenta
-
Commenta