nn mi assomiglia manco un po
Sosia Di Fede 86!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomacchè eresia ma per piacereeeeeee
lo abbiamo già detto l'altra volta a chi somiglia
il nostro lord somiglia a costui BRION JAMES ***** se non è identico ogni volta che lo vedo scompiscio
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomacchè eresia ma per piacereeeeeee
il nostro lord somiglia a costui BRION JAMES ***** se non è identico ogni volta che lo vedo scompiscio
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionegativo.questo ti somigliaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
ps qua avevo una faccia da culo lo so ma di certo fustakkia nn so dove noti la somiglianza con quel coso da te postatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
ps qua avevo una faccia da culo lo so ma di certo fustakkia nn so dove noti la somiglianza con quel coso da te postato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioLast edited by Federico86; 28-11-2007, 20:43:06.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioposta una tua foto dato ke fai sempre lo sbruffone
Commenta
-
-
ps qua avevo una faccia da culo lo so ma di certo fustakkia nn so dove noti la somiglianza con quel coso da te postato
il blocco naso bocca è uguale
Commenta
-
-
cmq.. direi che quella al massimo sia la bella copia
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
minkia...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio***** sto messo cosi male?
minkia...
Commenta
-
Commenta