quando si ha la febbre non bisogna prendere medicinali fino a quando la temperatura non diventa estremamente alta? Mi ricordo di aver letto che la febbre è una difesa del sistema immunitario che aumenta la temperatura per distruggere tossine ecc..Ora sono a 39°, che faccio prendo la tachipirina o aspetto?
Ma è vero che..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioquando si ha la febbre non bisogna prendere medicinali fino a quando la temperatura non diventa estremamente alta? Mi ricordo di aver letto che la febbre è una difesa del sistema immunitario che aumenta la temperatura per distruggere tossine ecc..Ora sono a 39°, che faccio prendo la tachipirina o aspetto?
ma prendi la tacchipirina o cmq qualcosa che aiuta a combattere il virus; non restò con la febbre a 39 xk l' organismo deve bruciare tossine o altro lo aiuto con medicine!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono grazie, prendo quella per via orale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioquando si ha la febbre non bisogna prendere medicinali fino a quando la temperatura non diventa estremamente alta? Mi ricordo di aver letto che la febbre è una difesa del sistema immunitario che aumenta la temperatura per distruggere tossine ecc..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioquando si ha la febbre non bisogna prendere medicinali fino a quando la temperatura non diventa estremamente alta? Mi ricordo di aver letto che la febbre è una difesa del sistema immunitario che aumenta la temperatura per distruggere tossine ecc..Ora sono a 39°, che faccio prendo la tachipirina o aspetto?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCon febbre più alta di 38 è consigliabile un antipiretico (paracetamolo), mentre con febbre più bassa puoi alleviare i sintomi con un antiinfiammatorio.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
ieri pomeriggio alla fine l'ho presa. Per quanto riguarda ieri notte invece ho preferito non prenderla. Ho pensato che se mi fossi svegliato e se la temperatura fosse stata troppo alta l'avrei ripresa. Solo che ho dormito tutta notte fino alle 9. Mi son svegliato ed ero una lago di sudore, però poi ho provato la temepratura ed ero a 36,8..
Ora è fissa a 36,7 spero che sia finita.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioieri pomeriggio alla fine l'ho presa. Per quanto riguarda ieri notte invece ho preferito non prenderla. Ho pensato che se mi fossi svegliato e se la temperatura fosse stata troppo alta l'avrei ripresa. Solo che ho dormito tutta notte fino alle 9. Mi son svegliato ed ero una lago di sudore, però poi ho provato la temepratura ed ero a 36,8..
Ora è fissa a 36,7 spero che sia finita.
io quando ho il raffreddore e mi da' fastidio l'intorpidimento piglio l'aulin (ma voi non fatelo!)Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioadam ***** zio ma dov'eri finito?
non te ne sei andato in irlanda?
parto il 10, l'ho anche scritto nel thread che avevo aperto
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiocomunque per una tachipirina mica ti devi fare tante fisime!
io quando ho il raffreddore e mi da' fastidio l'intorpidimento piglio l'aulin (ma voi non fatelo!)Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta