Originariamente Scritto da knymed
Visualizza Messaggio
perso il cellulare
Collapse
X
-
della rubrica nn mi interessa...mi interessa nn perdere il numero...cmq vado in un gestore TIM e gli espongo il problema?
ma come faccio a dimostrare ke quel numero era effettivamente mio ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiorubrica persa,ti ridanno pero il numero...vai in un centro servizi del tuo operatore telefonico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma come faccio a dimostrare ke quel numero era effettivamente mio ?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogli dici a chi era intestato...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiono è adesso tutti i numeri delle gnocche come farai ????
ah dimenticavo non ne avevi....-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook...cmq il cellulare era vekkio e la rubrica me la rifaccio...nn ho perso molto pero ke 2 palle...poi tutte le fighe ke ho x un po nn potranno sentirmi
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiofacciamo che amo anche la patata và
Patate e salsicce??...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioPatate e salsicce??
ah già dimenticavo quasi........ tè sei l'unico che miha sreputato .....testa di pendolo!!
sfigatesss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
ah già dimenticavo quasi........ tè sei l'unico che miha sreputato .....testa di pendolo!!
sfigatesss
Meglio testa di pendolo ke il tuo pendolo in testa.............a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
Meglio testa di pendolo ke il tuo pendolo in testa..........
Commenta
-
Commenta