come posso fare x recuperare il mio vekkio numero?
perso il cellulare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome posso fare x recuperare il mio vekkio numero?
no è adesso tutti i numeri delle gnocche come farai ????
ah dimenticavo non ne avevi....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
-
-
se sei intestatario tu basta andare in centro del tuo operatore e ti danno una scheda nuova cui associano in qualche giorno il vecchio numeroOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
vai dal tuo gestore telefonico , gli esponi il problema loro bloccano la scheda e ti ridanno numero ( forse pure la rubrica ma non penso sia possibile se il telefono non ha un sistema satellitare per reintracciarlo )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiono è adesso tutti i numeri delle gnocche come farai ????
ah dimenticavo non ne avevi....
trans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe quello delle
trans
pensiero fisso eh ??Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe quello delle
transOriginariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiopensiero fisso eh ??Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioa Domen piace la nerchia, anche se ancora non lo ammette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiofacciamo che amo anche la patata vàOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Se la scheda era a 64k, fai la richiesta per una scheda da 128 k, che dopo pochi giorni ti viene spedita a casa.
Ovviamente rubrica persa.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome posso fare x recuperare il mio vekkio numero?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta