Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Passaporto padano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocredo ci rimarrai sorpreso....forse
non credo con un nostro 22, qualcosa per cento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon credo con un nostro 22, qualcosa per cento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon credo con un nostro 22, qualcosa per centosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioC'è bisogno che dica qualcosa?...
non lo so cosa vuoi dire la lombardia è al primo posto in italia,"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioJpp sono arrivato alla conclusione che non tutto il nord è settentrionale...bisogna distinguere e iniziare a bonificare
abbiamo schegge impazzite, accendo i forni tu controlla la temperatura"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioabbiamo schegge impazzite, accendo i forni tu controlla la temperatura
Meglio la piu' ecologica ghigliottinaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon lo so cosa vuoi dire la lombardia è al primo posto in italia,sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiomantenere la temperatura non sarà facile...la Russia non ci manda gas a sufficienza...i rigassificatori non ce li fanno.
Meglio la piu' ecologica ghigliottina
non ti preccupare, Zajka mi fornirà tutto il combustibile necessario"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè già il secondo oggi che mi da del *****. Attento al canto del gallo qualcuno ti tradirà
Comunque buona padania, ora debbo uscire a fare un po di sana chinghiamattanzaOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
.......Jpp anche io che sono Napoletano posso?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.......Jpp anche io che sono Napoletano posso?
Rinnega le tue origini perdio
Commenta
-
Commenta