Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Passaporto padano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioattira le donne,tipo carlino! Devo chiedere a jpp se me lo presta una sera...lo porto al parco
ancora non hai capito che ce l'ha la mia ex moglie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocapitale Desenzano del Garda
Cremona equivale al deserto di mad max?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAmico non te la prendere, di più brutta di Treviso c'è solo Rovigo...
Rovigo fa effettivamente cagare anche i morti, ma Treviso oltre che non male davvero come città è anche zeppa della miglior **** veneta...
...e ho detto tutto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiono...rovigo purtroppo è un caso patologico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocapitale Desenzano del Garda
eppoooooooooi è bela..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon bestemmiare perdio!!!!!
Rovigo fa effettivamente cagare anche i morti, ma Treviso oltre che non male davvero come città è anche zeppa della miglior **** veneta...
...e ho detto tutto.
roie vulgaris a go go ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggioCremona equivale al deserto di mad max?
attento a crmona ci sono le tre ti. So che a te interessao le due t falliche, il torrone eil torrazzo ma a me interessa la terza t."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon bestemmiare perdio!!!!!
...e ho detto tutto.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiovabbè, è un paesone, mica la puoi considerare una città...
silenzio coltiva patate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioattento a crmona ci sono le tre ti. So che a te interessao le due t falliche, il torrone eil torrazzo ma a me interessa la terza t.
il travone ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioattento a crmona ci sono le tre ti. So che a te interessao le due t falliche, il torrone eil torrazzo ma a me interessa la terza t.
la terza t è quella di travone ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiola terza t è quella di travone ???
turù turas tetas"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta