multa arrrrghhhh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    zajka le devi pagare purtroppo oppure le contesti pressi il giudice di pace di competenza inviando una lettera che dovrai scrivere seguendo uno standard che trovi su internet ed inviare al giudice di pace di competenza in 6 copie di tutto, ovvero 6 copie della suddetta lettera più 6 copie della multa comprese 6 copie del bollettino e della busta con cui ti è arrivata
    Non e' proprio esatto Carletto
    Zajka deve andare dal Giudice di Pace a presentare l'istanza per contestare la multa,senza pagarla prima.
    Si scrive appunto una lettera che spiega i motivi della contestazione che si dividono in "motivi di diritto" e "motivi di fatto".Dopo un tot di tempo si viene chiamati a presentarsi difronte al giudice con gli stessi vigili che le hanno fatto la multa e il giudice sentenzia chi ha ragione e chi meno. Se perde la causa, paga, se invece la vince non la paga, senza ulteriori spese processuali.Deve solo stare attenta a presentarsi all'udienza o ci potrebbero essere delle complicazioni, e sbadata com'e',potrebbe anche succedergli hehehe

p.s. zajka se ti serve, ti invio una bozza simile a quella che dovresti compilare da mandare al Giudice di pace per fare ricorso.

Commenta

• razrov
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 960
      • 32
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      si comunque scusa,perché scherzavo a me stanno anche simpatici i napoletani
      mi fa piacere questa "inversione di tendenza" mi sarebbe dispiaciuto avere 1 cattiva opinione di te, poichè indipendentemente da italiana russia o + semplicemente cittadina del mondo, mi sei simpatica TU

Commenta

• razrov
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 960
        • 32
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        solo io li brucerei tutti ?! O.o
        sei stato cornificato con 1 napoletano x caso?

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

io alcune multe le ho contestate poi si sn perse nella burocrazia e nn ne ho piu saputo nulla

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
            sei stato cornificato con 1 napoletano x caso?
            no ma non mi piacciono come si comportano in generale
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              io alcune multe le ho contestate poi si sn perse nella burocrazia e nn ne ho piu saputo nulla
              A me queste cose mi sanno tanto di leggenda metropolitana.Tranquillo che prima o poi qualcuno te le fara' pagare, figurati se scompaiono nel nulla.A meno che non ci siano degli imbrogli con la macchina o sul proprietario della macchina , quando meno te l'aspetti ti saranno spedite a casa, e pure con gli interessi. Quando c'e' da prendere i soldi lo Stato si fa' sempre vivo,e' quando deve darli che sorgono i problemi

Commenta

Working...
              X