If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
veramente i russi credono che gli estoni siano una sottospcie di scimmia tipo gli simpanze
I russi possono credere quello che vogliono, però la realtà è diversa; abbiamo quindi che i Russi nelle tre repubbliche baltiche vengono praticamente ghettizzati.
Vedo di recuperarti un articolo letto qualche mese fa, mi pare sull'Internazionale (www.internazionale.it)
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
I russi possono credere quello che vogliono, però la realtà è diversa; abbiamo quindi che i Russi nelle tre repubbliche baltiche vengono praticamente ghettizzati.
Vedo di recuperarti un articolo letto qualche mese fa, mi pare sull'Internazionale (www.internazionale.it)
vengono ghettizzati ma poi fanno quel ***** che ne hanno voglia. Persino per stessa ammissione di un mio amico Russo che laora come buttafuori al bulli 3 di desenzano, gli estoni sono una manica di ignorant del ***** e quando chiedo alla mia ex moglie Liis che è estone di spiegarmi la faccenda, m dice esattamente la stessa cosa, che i russi considerno gli estoni merda.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
un ce la fo più,piglio multe su multe in motorino poi!! che rabbia,per le cazzate tipo corsie preferenziali o divieto di sosta in un posto dove sostano sempre tutti! Ho sentito gente che non ha pagato le multe..esiste davvero la possibilità di non pagarle?o sono balle? mi sembra di buttare i soldi nel cesso..
In caso di mancato pagamento la sanzione viene moltiplicata bimestralmente fino al fermo amministrativo del mezzo ovvero;non puoi piu venderlo previo pagamento sanzione,non puoi ovviamente circolare ecc.
Se nel verbale ecè un cosidetto "vizio di forma" allora puoi impugnare la questione ma per questo serve,eventualmente,un avvocato che sappia indirizzarti in un ricorso al giudice di pace.
consiglio: paga,bestemmia e sta attenta la prossima volta
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
vengono ghettizzati ma poi fanno quel ***** che ne hanno voglia. Persino per stessa ammissione di un mio amico Russo che laora come buttafuori al bulli 3 di desenzano, gli estoni sono una manica di ignorant del ***** e quando chiedo alla mia ex moglie Liis che è estone di spiegarmi la faccenda, m dice esattamente la stessa cosa, che i russi considerno gli estoni merda.
a proposito di gente che fa quel ***** che ne ha voglia, l'altra sera uno slavo sui 50 anni si mette a fumare nella zona dove non si puo' ... gli chiedo gentilmente di andare nella sala fumo, lui scuote la testa e fa segno di si e dopo 50 secondi ( praticamente a sigaretta gia' quasi fumata ) invece di andare di la , esce e lascia la porta aperta...entra il gelo ma ero lontano e dico beh pazienza la chiudera' quando rientra... finisce , torna e va per la sala fumatori a spegnere la cicca e lascia ancora la porta aperta ... dico , a uno cosi' che ci puoi fare dentro se non un cartone di saponette camay
allora. Cominciamo dal fatto che a me non mi dai di "QUELLI DELL'EST" e non mi metti a confronto con i "RUMENI,POLACCHI ECC"(e meno male non hai detto ucraini sennò venivo lì e ti mettevo una bomba in casa)
e poi fate veramente di tutto per fregare i soldi..ma fate le multe a quelli che guidano briachi o forano gli stop o i velox..quelli sì che se la meritano
EH sisi la fai facile. Perchè venite qua voi comunisti, soprattutto i lettoni che sono sotto sotto i piu fetenti perchè con la scusa del caviale fugano le multe...perchè insomma voi ed i senegalesi mettete incinta mia figlia e convincete i nani che possono giocare a pallavolo.
Proporrei un blocco totale dell'immigrazione (con maggior controllo su quelli con la faccia da lettone come ribadito poc'anzi) non tanto per me, ma per il Galileo che rappresento.
Ecco.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
EH sisi la fai facile. Perchè venite qua voi comunisti, soprattutto i lettoni che sono sotto sotto i piu fetenti perchè con la scusa del caviale fugano le multe...perchè insomma voi ed i senegalesi mettete incinta mia figlia e convincete i nani che possono giocare a pallavolo.
Proporrei un blocco totale dell'immigrazione (con maggior controllo su quelli con la faccia da lettone come ribadito poc'anzi) non tanto per me, ma per il Galileo che rappresento.
Ecco.
da "l'identità nazionale,gli amidi e il sacro monte" edizioni master uollas
zajka,voglio essere il tuo babbo natale,t porto il regalo
non bestemmiare,si chiama Nonno Gelo Vuoi aveeeere la nipotina ehhhh?
pensa che l'anno scorso a Mosca ci fu lo scandalo perché durante l'annuale spettacolo per i bambini al circo di Mosca, lo show è stato aperto da una serie di nipotine di Nonno Gelo in reggicalze,perizoma e una gonnellina inesistente..le mamme erano scandalizzare ed inorridite
non bestemmiare,si chiama Nonno Gelo Vuoi aveeeere la nipotina ehhhh?
pensa che l'anno scorso a Mosca ci fu lo scandalo perché durante l'annuale spettacolo per i bambini al circo di Mosca, lo show è stato aperto da una serie di nipotine di Nonno Gelo in reggicalze,perizoma e una gonnellina inesistente..le mamme erano scandalizzare ed inorridite
xchè nn ce andiamo a Mosca x il 25?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta