multa arrrrghhhh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocche t ene fptte li rifai in 10 minuti
"домГдоНовым ГоСвоыдомд"
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocche t ene fptte li rifai in 10 minuti
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA parte che non ho ancora capito di dove sei esattamente.Diciamo che mi riferivo a quelli dell'est in genere.Sai come quando si dice quelli del sud o del nord, e' un modo di delineare un area geografica.
Se sei russa, pero' posso dirti che di russi ubriachi e che fanno casini ce ne sono tanti.Mentre le russe. . . .sono "quasi" tutte impegnate a farsi sposare o mantenere dal coglione di turno italiano.
Nessun riferimento a te ovviamente.Non so nemmeno chi sei.
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLei sta cercando di sposarsi con JPP ma lui non cede
hai sgamato la mia tattica?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRagazzi, quelle pozioni sono il doping del sesso.Davvero molto potenti.La malcapitata che vi metterete sotto ( o sopra) dovra' implorarvi di smettere.
Attenti.Non e' normale avere una verga d'acciaio per ore, instancabile,anche dopo due orgasmi.. . . . . . .
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA parte che non ho ancora capito di dove sei esattamente.Diciamo che mi riferivo a quelli dell'est in genere.Sai come quando si dice quelli del sud o del nord, e' un modo di delineare un area geografica.
Se sei russa, pero' posso dirti che di russi ubriachi e che fanno casini ce ne sono tanti.Mentre le russe. . . .sono "quasi" tutte impegnate a farsi sposare o mantenere dal coglione di turno italiano.
Lei sta cercando di sposarsi con JPP ma lui non cede
Leave a comment:
-
-
masters forniscimi una spiegazione con un messaggio privato su come far godere oltre ogni modo una ninfomane. sono curioso , nonostante per fortuna ancora la robaccia non mi abbia attaccato la mazzancolla , il tuo sapere mi intriga molto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomaestro,spiegami cm sodomizzare la gentil donzella d turno,cm pomparla fino a farla stramazzare al suolo priva d forze..
te ne prego.
Attenti.Non e' normale avere una verga d'acciaio per ore, instancabile,anche dopo due orgasmi.. . . . . . .
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioi polacchi, gli ucraini e tanto meno i rumeni non sono i mei connazionali
A parte che non ho ancora capito di dove sei esattamente.Diciamo che mi riferivo a quelli dell'est in genere.Sai come quando si dice quelli del sud o del nord, e' un modo di delineare un area geografica.
Leave a comment:
-
-
c'hai la tastiera rotta?
Leave a comment:
-
-
dai paga sta multa...nn sei contenta di pagare la cena a qualke parlamentare?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVuoi essere un superuomo per qualche ora? Vuoi fare impazzire di piacere una ninfomane sino al punto che sara' lei a dire basta? Beh! Mi pare una richiesta legittima.
Ma ho gia' spiegato in vari tread la formula.Non posso essere ripetitivo.
E poi c'e' di mezzo un farmaco, pertanto e' meglio non esagerare con ste' formulette. . ..
te ne prego.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun ce la fo più,piglio multe su multe in motorino poi!!che rabbia,per le cazzate tipo corsie preferenziali o divieto di sosta in un posto dove sostano sempre tutti! Ho sentito gente che non ha pagato le multe..esiste davvero la possibilità di non pagarle?o sono balle? mi sembra di buttare i soldi nel cesso..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioi polacchi, gli ucraini e tanto meno i rumeni non sono i mei connazionali
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotranquilla moglie questi non saprebbero distinguere una donna da un trans, figurati se capiscono la differenza tra russi e ukraini
Leave a comment:
-
Leave a comment: