Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
multa arrrrghhhh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosei l'unico idiota che, su mezzo non targato, si fa multaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosei l'unico idiota che, su mezzo non targato, si fa multareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopuò capitare a tutti una cosa cosi
e che multa era? "Figura di merda in luogo pubblico" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopuò capitare a tutti una cosa cosisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe che multa era? "Figura di merda in luogo pubblico" ?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe che multa era? "Figura di merda in luogo pubblico" ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ero sul marciapiede con la bici...
mah...io ci vado anche con la moto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ero sul marciapiede con la bici...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomah...io ci vado anche con la moto
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiova be è capitato anche a me, am non mi hanno multato, al massimo mi han detto di scendere dal marciapiedeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu ci vai sul marciapiedi per altri ovvi motivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma a voi è mai successo di prendere la multa in bici !? a me si
Commenta
-
Commenta