Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
multa arrrrghhhh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiome l'hanno mandata dopo 1 mese! ti rendi conto! in un mese uno potrebbe ripassarci ancora 15 volte volendo..fortuna che ci sono passata solo 2!!!
x evitare la sospensione (neopatentato) mi sono ricordato che quella notte al volante c'era la mamma...
tot circa 300€uri...x tutto il resto c'è mastercard
un'altra nota, le multe prese dai vigili sn una truffa...ho un'amica che ci lavora e gli dicono di far multe a catinelle solo x far quadrare i bilanci della mia città
Commenta
-
-
vabbè ma che significa, l'hai presa perchè hai fatto un infrazione e la paghi, non è che se l'infrazione non è grave puoi non pagare, anche perchè se no tutti parcheggerebbero uvunque e andremmo tutti sulle corsie preferenziali, che discorsisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiomai preso una multa....
poi ho preso due multe nel giro di due-tre mesi... una volta ero in ritardo per il lavoro, e ho abbandonato lo scooter davanti al bidone della monnezza asd
l'altra volta invece in auto, l'ho lasciata parcheggiata 3 giorni ad un incrocio, l'ho scampata per due gg, al terzo giorno mi hanno piazzato la multa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofino a poki mesi fa, potevo dirlo anche io
poi ho preso due multe nel giro di due-tre mesi...
però io sono terrone,quindi dovrei essere mezzo delinquente e non dovrei tener conto delle norme della strada....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioperò io sono terrone,quindi dovrei essere mezzo delinquente e non dovrei tener conto delle norme della strada....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun ce la fo più,piglio multe su multe in motorino poi!! che rabbia,per le cazzate tipo corsie preferenziali o divieto di sosta in un posto dove sostano sempre tutti! Ho sentito gente che non ha pagato le multe..esiste davvero la possibilità di non pagarle?o sono balle? mi sembra di buttare i soldi nel cesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma che succede se non la pago?
1)Multa
2)Notifica con sanzione
3)Notifica con sanzione più interessi
4)Ufficiale giudiziario.
5)Carcere
6)Carcere con sodomia da parte degli altri detenuti
E ti avverto che ai detenuti le giovani russe piacciono parecchiosigpic
Commenta
-
-
ma a voi è mai successo di prendere la multa in bici !? a me siOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioInfatti mi stavo chiedendo come ***** fai..io ne prendo 1 al mese praticamente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioNon faccio mai caxxate....mai parcheggiato in divieto di sosta,mai uscito senza casco,sempre usato la cintura,mai in corsie preferenziali,mai in zone pedonali....sono un cittadino modello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi son pentito di averti dato una rep prima allora....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma a voi è mai successo di prendere la multa in bici !? a me si
sei l'unico idiota che, su mezzo non targato, si fa multare
Commenta
-
Commenta