multa arrrrghhhh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    ma che succede se non la pago?
    bene che ti va la paghi tra due mesi maggiorata, poi se non la paghi, ancora maggiorata...
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      si nel senso che chi li usa PREFERISCE andarci
      Io penso alla circonvalazione di milano.. Le corsie centrali, sono preferenziali per autobus, tram e MOTOCICLI
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
        ma in russia avete il codice della strada? o la costituzione? o almeno le carte con le regole del ramino?

in Russia sulle strade delle città è perenne guerra civile,altro che qui
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

...fino ad un bel fermo amministrativo sul mezzo, e lì si che sono c..zi
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          in zona trieste è molto conosciuto
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

mi sa ke ti tocca pagarla... ma quanto sarà, 30 euro?

io in scooter non ho mai preso più di trenta/quaranta euro...

Commenta

• razrov
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 960
              • 32
              • 38
              • Send PM

un ce la fo più,piglio multe su multe in motorino poi!! che rabbia,per le cazzate tipo corsie preferenziali o divieto di sosta in un posto dove sostano sempre tutti! Ho sentito gente che non ha pagato le multe..esiste davvero la possibilità di non pagarle?o sono balle? mi sembra di buttare i soldi nel cesso..
              ci sono 2 linee di pensiero a proposito di questo
              la prima è quella che, visto che le multe arrivano con gli interessi a casa e se non le paghi si accumulano fino a quando non arriva la cartella esattoriale (e lì a meno che non hai nulla di intestato o le paghi o si pigliano la roba) che porterebbe a consigliarti di pagare
              l'altra invece è quella di aspettare che arrivi la notifica a casa, fare ricorso e, sfruttando i tempi di prescrizione e la lungaggine della burocrazia italiana farla franca (come peraltro fa l'80% della popolazione)
              quest'ultima teoria mi è stata spiegata da 1 avvocato in palestra ma, vivendo a Napoli, non so se sia valido anke nel resto dell'italia
              cmq fino a quando sono multe "lievi" direi di aspettare la notifica e fare ricorso, se hai almeno 1 motivazione valida
              altrimenti tocca pagarle
              (o trovare 1 volontario che lo faccia per te, cosa che, viste le tue doti persuasive, non dovrebbe risultare difficileskerzo)

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

nemmeno qndo parcheggiai davanti al bidone e nessuno riusciva a gettare le immondizie... hiih

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                    master dato che sei dell'est e infrangi le leggi ti manderebbe al confino, figurati non pagare le multe...
                    Non so chi sia questa zaika, ma in genere quelli dell'est, tipo rumeni,slavi,russi, polacchi, le multe non le pagano mai, nemmeno quelle per ubriachezza in luogo publico.
                    Tanto la maggior parte di loro sono qui senza fissa dimora, non hanno un reddito ufficiale o beni intestati.Non si puo' fare nulla.
                    Ci vorrebbe invece il metodo americano.Chi non paga, dopo un tot di tempo va in galera.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• knymed
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2006
                      • 3481
                      • 183
                      • 136
                      • Send PM

in Russia sulle strade delle città è perenne guerra civile,altro che qui
                      io sapevo che la segnaletica stradale fuori dalle città della russia era assente per poter evitare che i soldati nemici si orientassero in caso di invasione (o probabilemnte la russia è troppo grande per spendere miliardi in segnaletiche)

ma forse era così in passato

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Non so chi sia questa zaika, ma in genere quelli dell'est, tipo rumeni,slavi,russi, polacchi, le multe non le pagano mai, nemmeno quelle per ubriachezza in luogo publico.
                        Tanto la maggior parte di loro sono qui senza fissa dimora, non hanno un reddito ufficiale o beni intestati.Non si puo' fare nulla.
                        Ci vorrebbe invece il metodo americano.Chi non paga, dopo un tot di tempo va in galera.
                        beccati questa zajaka

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

un ce la fo più,piglio multe su multe in motorino poi!! che rabbia,per le cazzate tipo corsie preferenziali o divieto di sosta in un posto dove sostano sempre tutti! Ho sentito gente che non ha pagato le multe..esiste davvero la possibilità di non pagarle?o sono balle? mi sembra di buttare i soldi nel cesso..

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

non permetterei mai che mia figlia vedesse i propri intestini annegati da uno slavo che in genere non paga le multe!

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              mi sa ke ti tocca pagarla... ma quanto sarà, 30 euro?

io in scooter non ho mai preso più di trenta/quaranta euro...
                              si stavolta 36 ma pensa quando mi sono beccata 2 volte di seguito le multe da 80 euro ciascuna.. fanno di tutto per rubare i soldi
                              Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                              ci sono 2 linee di pensiero a proposito di questo
                              la prima è quella che, visto che le multe arrivano con gli interessi a casa e se non le paghi si accumulano fino a quando non arriva la cartella esattoriale (e lì a meno che non hai nulla di intestato o le paghi o si pigliano la roba) che porterebbe a consigliarti di pagare
                              l'altra invece è quella di aspettare che arrivi la notifica a casa, fare ricorso e, sfruttando i tempi di prescrizione e la lungaggine della burocrazia italiana farla franca (come peraltro fa l'80% della popolazione)
                              quest'ultima teoria mi è stata spiegata da 1 avvocato in palestra ma, vivendo a Napoli, non so se sia valido anke nel resto dell'italia
                              cmq fino a quando sono multe "lievi" direi di aspettare la notifica e fare ricorso, se hai almeno 1 motivazione valida
                              altrimenti tocca pagarle
                              (o trovare 1 volontario che lo faccia per te, cosa che, viste le tue doti persuasive, non dovrebbe risultare difficileskerzo)
                              minchia,complicato
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              allora. Cominciamo dal fatto che a me non mi dai di "QUELLI DELL'EST" e non mi metti a confronto con i "RUMENI,POLACCHI ECC"(e meno male non hai detto ucraini sennò venivo lì e ti mettevo una bomba in casa)

e poi fate veramente di tutto per fregare i soldi..ma fate le multe a quelli che guidano briachi o forano gli stop o i velox..quelli sì che se la meritano

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                                beccati questa zajaka

Commenta

Working...
                                X