Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
multa arrrrghhhh
Collapse
X
-
Guest replied
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiosei stato cornificato con 1 napoletano x caso?
Leave a comment:
-
-
io alcune multe le ho contestate poi si sn perse nella burocrazia e nn ne ho piu saputo nulla
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosolo io li brucerei tutti ?! O.o
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi comunque scusa,perché scherzavoa me stanno anche simpatici i napoletani
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiozajka le devi pagare purtroppo oppure le contesti pressi il giudice di pace di competenza inviando una lettera che dovrai scrivere seguendo uno standard che trovi su internet ed inviare al giudice di pace di competenza in 6 copie di tutto, ovvero 6 copie della suddetta lettera più 6 copie della multa comprese 6 copie del bollettino e della busta con cui ti è arrivata
Zajka deve andare dal Giudice di Pace a presentare l'istanza per contestare la multa,senza pagarla prima.
Si scrive appunto una lettera che spiega i motivi della contestazione che si dividono in "motivi di diritto" e "motivi di fatto".Dopo un tot di tempo si viene chiamati a presentarsi difronte al giudice con gli stessi vigili che le hanno fatto la multa e il giudice sentenzia chi ha ragione e chi meno. Se perde la causa, paga, se invece la vince non la paga, senza ulteriori spese processuali.Deve solo stare attenta a presentarsi all'udienza o ci potrebbero essere delle complicazioni, e sbadata com'e',potrebbe anche succedergli hehehe
p.s. zajka se ti serve, ti invio una bozza simile a quella che dovresti compilare da mandare al Giudice di pace per fare ricorso.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose impari a leggere le provenienze
ma conoscendo il tipo
ho letto BOSTON e mi so fermato là
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiozio caro
lo sapevo che non eri un terrone
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosolo io li brucerei tutti ?! O.o
lo sapevo che non eri un terrone
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi tanti,tanti sono anche bugiardi e scrocconi,arroganti e fastidiosi...ma sono sempre simpaticissimi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiotanti napoletani so veramente cafoni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi comunque scusa,perché scherzavoa me stanno anche simpatici i napoletani
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiostan sulle palle anke a me per questo quando hai detto "forse erano napoletani" mi sono girate 1 po'
essendo napoletano, già mi bastano i nostri di vigili, non aggiungerne altri pleasea me stanno anche simpatici i napoletani
Leave a comment:
-
Leave a comment: