un ce la fo più,piglio multe su multe in motorino poi!! che rabbia,per le cazzate tipo corsie preferenziali o divieto di sosta in un posto dove sostano sempre tutti! Ho sentito gente che non ha pagato le multe..esiste davvero la possibilità di non pagarle?o sono balle? mi sembra di buttare i soldi nel cesso..
multa arrrrghhhh
Collapse
X
-
ma perchè tu guidi pure ? io ero convinto che andavi in giro in bici...o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma perchè tu guidi pure ? io ero convinto che andavi in giro in bici...o.o
no ma scoccia soprattutto perché sono multe prese in motorino,non in macchinaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun ce la fo più,piglio multe su multe in motorino poi!! che rabbia,per le cazzate tipo corsie preferenziali o divieto di sosta in un posto dove sostano sempre tutti! Ho sentito gente che non ha pagato le multe..esiste davvero la possibilità di non pagarle?o sono balle? mi sembra di buttare i soldi nel cesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio invece immagino checco in bici
no ma scoccia soprattutto perché sono multe prese in motorino,non in macchinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ma i motorini possono andare nelle corsie preferenzialiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma che succede se non la pago?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma parlando seriamente , io ti ho sempre immaginata che ti spostavi con la bicicletta rosa con il cestino davanti , e ti dileguavi serpentina nel traffico di firenze mentre tutti urlano " ma che tu faiiiii moveteee " o ingiuriose frasi del genere
Commenta
-
-
nn pagare le multe è da napoletani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa i motorini possono andare nelle corsie preferenziali
Commenta
-
-
ahahah lool ma no non cosi ! provo a fare un disegno con paint poi la mettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma parlando seriamente , io ti ho sempre immaginata che ti spostavi con la bicicletta rosa con il cestino davanti , e ti dileguavi serpentina nel traffico di firenze mentre tutti urlano " ma che tu faiiiii moveteee " o ingiuriose frasi del genere
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa i motorini possono andare nelle corsie preferenzialiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta