Se vi posso chiarire qualcosa sulle obbligazioni, ditemi pure
Investimenti borsa obbligazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSe vi posso chiarire qualcosa sulle obbligazioni, ditemi pure
Subito subito, che ne sai qualcosa di questa ?
Suche und finde jetzt schnell & einfach die beste Anleihe für dich mit dem onvista Anleihen Finder! Ob Staatsanleihe, Unternehmensanleihe und mehr. Jetzt mehr erfahren und von den Zinsen profitieren!
...ogni informazione è graditaThe only easy day was yesterday
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosicuro siano BOT
strano....i bot durano non più di un anno (apparte alcune eccezzioni)
sono a scadenze di 3-6-12 mesi e sono zero-coupon
Commenta
-
-
Ehilà simpatico sto titolo
Non conosco l'emittente ma vedo che è 1 produttore di acciaio. Il titolo paga 7.125% di cedola annuale fino a fine ottobre 2014, poi diventa callable ogni 3 mesi e il coupon cambia a Libor 3 mesi + 505 bps.
Fin qui il Bloomberg... questo è 1 titolo che terrei come "fornitore di liquidità" in 1 eventuale portafoglio diversificato: lo compri, lo tieni lì fino a scadenza e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioEhilà simpatico sto titolo
Non conosco l'emittente ma vedo che è 1 produttore di acciaio. Il titolo paga 7.125% di cedola annuale fino a fine ottobre 2014, poi diventa callable ogni 3 mesi e il coupon cambia a Libor 3 mesi + 505 bps.
Fin qui il Bloomberg... questo è 1 titolo che terrei come "fornitore di liquidità" in 1 eventuale portafoglio diversificato: lo compri, lo tieni lì fino a scadenza e via
Grazie,le informazioni sono le stesse ...ma tu hai una data di scadenza scadenza ? è un perpetual ,almeno da quello che ho trovato io in giroThe only easy day was yesterday
Commenta
-
-
pumbino...tu sei intermediatore in lux?
Sai qua a tashkent le banche fanno interessi anche fino al 25%, ma ti giuro che ho veramente paura a metterci pure un eurino.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trader Visualizza MessaggioGrazie,le informazioni sono le stesse ...ma tu hai una data di scadenza scadenza ? è un perpetual ,almeno da quello che ho trovato io in giro
L'ultima scadenza che riesco a vedere nel sistema è fine luglio 2049, ma sicuramente lo callano prima.
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiopumbino...tu sei intermediatore in lux?
Sai qua a tashkent le banche fanno interessi anche fino al 25%, ma ti giuro che ho veramente paura a metterci pure un eurino.
Commenta
-
-
.
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSì è un perpetual
L'ultima scadenza che riesco a vedere nel sistema è fine luglio 2049, ma sicuramente lo callano prima
bye salutaci monteprezzemolo
No non faccio intermediazione, solo gestione. Fossi in te proverei a metterci 1 piccola somma... alla fine avrai provato informati su quanto ti tassano peròThe only easy day was yesterday
Commenta
-
-
dipende da quanto vuoi rischiare e investire....che propensione si ha
si possono avere buoni guadagni facendo trading (azioni..) ma bisogna starci dietro parecchio.
poi ci sono i bond, i fondi d'investimento(con rischio diverso..), gli zero coupon...ecc ecc
poi se uno ne ha...fa pure marginazione.
Commenta
-
Commenta