Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Investimenti borsa obbligazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiobtp....buono del tesoro pluriennale...presti dei soldi allo stato..che al termine della data te li restituisce maturati con gli interessi...
ok tutto ma ho 94 in regioneria al diploma
Cmq eviterei di giocare in borsa nello stesso modo in cui si gioca alla SNAI, anche perchè esistono alcune regole che un neofita in genere non segue, ed attenzione pure a farsi consigliare da certi consulenti bancari....roba da mettersi le mani nei capelli.
Se il tuo obiettivo non è quello di guadagnare serio, ma avere una rendita discreta nel giro di qualche anno....vai con obbligazioni sicure AAA (a parte casi limite come quello argentino).
Se invece vuoi provare a guadagnare tanto ed in fretta....vai a Campione e metti tutto sul 30.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodurano + di 20 anni
strano....i bot durano non più di un anno (apparte alcune eccezzioni)
sono a scadenze di 3-6-12 mesi e sono zero-coupon
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
saranno btp
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSI in pratica hai dato la definizione di obbligazione
Cmq eviterei di giocare in borsa nello stesso modo in cui si gioca alla SNAI, anche perchè esistono alcune regole che un neofita in genere non segue, ed attenzione pure a farsi consigliare da certi consulenti bancari....roba da mettersi le mani nei capelli.
Se il tuo obiettivo non è quello di guadagnare serio, ma avere una rendita discreta nel giro di qualche anno....vai con obbligazioni sicure AAA (a parte casi limite come quello argentino).
Se invece vuoi provare a guadagnare tanto ed in fretta....vai a Campione e metti tutto sul 30.
cmq si...cn le azioni si arrichisce solo che le comanda e sceglie di ke morte crepino gli azionisti,,,
vuoi fare soldi?
vai a ny..o meglio in cina...compra ipod...e rivendili..compra lcd e rivendili...fatti un businnes pure su ebay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodurano + di 20 anniE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio dicevo l obbligazione statale....non qll societaria...il bond...
cmq si...cn le azioni si arrichisce solo che le comanda e sceglie di ke morte crepino gli azionisti,,,
vuoi fare soldi?
vai a ny..o meglio in cina...compra ipod...e rivendili..compra lcd e rivendili...fatti un businnes pure su ebay
......sei stato promosso per il rotto della cuffia vero è!?!?!?
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioUn bot ventennale???? ma sei seguro seguro???
Commenta
-
-
se posso,mettetevi a studiare prima di fare qualsiasi tipo di investimento...indipendentemente dalla vostra formazione,ci vuole anche culo come tutto....ma non ci sono pasti gratis in finanza
good luckThe only easy day was yesterday
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trader Visualizza Messaggiose posso,mettetevi a studiare prima di fare qualsiasi tipo di investimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiobtp....buono del tesoro pluriennale...presti dei soldi allo stato..che al termine della data te li restituisce maturati con gli interessi...
M (montante) = I (interesse) + C (capitale)
la differenza sta che questi nn subuiscono oscillazioni..dalla sottoscrizione prendi il tasso fisso ....mettiamo il 3%
le azioni stanno al gioco del mercato...o meglio di coloro che lo comandano.
ok tutto ma ho 94 in regioneria al diploma
La mia osservazione nasceva dal fatto che hai scritto "BTP / CCT non sono obbligazioni" + obbligazioni di quelle!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trader Visualizza Messaggiose posso,mettetevi a studiare prima di fare qualsiasi tipo di investimento...indipendentemente dalla vostra formazione,ci vuole anche culo come tutto....ma non ci sono pasti gratis in finanza
good luck
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trader Visualizza Messaggiose posso,mettetevi a studiare prima di fare qualsiasi tipo di investimento...indipendentemente dalla vostra formazione,ci vuole anche culo come tutto....ma non ci sono pasti gratis in finanza
good luck
ci vuole esperienza, ci vuole intuito....
....ma soprattutto ci vuole il giusto "NETWORK di conoscenze"
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo con i bond ci lavoro
La mia osservazione nasceva dal fatto che hai scritto "BTP / CCT non sono obbligazioni" + obbligazioni di quelle!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCiao trader!! Come te la passi? Ogni tanto spunti nei thread finanziari
Bene grazie, and you ?
..io salto da queste parti ogni tanto...non riprendo il discorso tfr xchè altrimenti scriviamo un libro,ma continuo ad avere una opinione negativa..e sono buono oggi...
In ogni caso....prima di comprare/investire... FARSI IL CULO X CAPIRE QUALCOSA ....ci vuole impegno !!!!!! sopratutto con i schei non cadono dagli alberi come vogliono farci credere in tvThe only easy day was yesterday
Commenta
-
Commenta